Vai al contenuto

Lodi, gravissimo incidente stradale a Guardamiglio: morta una 17enne, altri 4 giovani feriti

03/02/2022 14:40

Incidente a Guardamiglio (Lodi), nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 febbraio 2022 una ragazza di 17 anni è morta in un grave sinistro stradale avvenuto alle porte della cittadina, a Valloria, sulla strada che collega  la frazione di Guardamiglio a Somaglia, lungo l’argine del Po (località Ca’ di Sotto). (Continua a leggere dopo la foto)

incidente guardamiglio oggi

Incidente a Guardamiglio: auto si ribalta 17enne morta e altri 4 giovani feriti

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, poco prima delle 2 l’auto su cui era a bordo la 17enne si è ribaltata, per cause ancora da accertare. Il personale del 118, intervenuto sul posto, ha potuto solamente constatare il decesso della giovane. Altri quattro occupanti del mezzo sono rimasti feriti nel grave sinistro.

Si tratta di un ragazzo di 22 anni che è stato portato all’ospedale di Cremona in codice giallo,  di una ragazza di 21 anni con una ferita a una gamba trasferita al San Matteo di Pavia, e di un 21enne che ha riportato traumi alla testa, al volto e a una spalla ed è stato ricoverato all’ospedale di Cremona. Infine tra i feriti anche un’altra ragazza 17enne con un trauma al bacino, che è stata ricoverata a Pavia. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’automedica, tre ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Novara, finisce con l’auto in un canale: morto annegato giovane padre di 29 anni

Solo qualche giorno fa nella stessa zona un altro grave incidente

La notte tra il 10 e l’11 gennaio scorsi, a pochi chilometri di distanza, proprio sulla sponda opposta del Po, sull’argine del Trebbia a Calendasco (Piacenza), un incidente simile era costato la vita a quattro giovani, tre piacentini e un 22enne lodigiano di Guardamiglio.