Vai al contenuto

Aria di crisi tra Boschi e Berruti, il set piccante fa arrabbiare lei: “Stavolta è un po’ tanto”

17/05/2022 09:19 - Aggiornamento 17/05/2022 09:21

Boschi Berruti crisi? Pare proprio non aver gradito, le deve essere parso eccessivo. Maria Elena Boschi, esponente di Italia Viva, il partito fondato da Matteo Renzi, sembra sia rimasta sul serio infastidita dalle immagini piccanti che arrivano dall’ultima fatica cinematografica del suo compagno, l’aitante attore Giulio Berruti, diventato famoso sul set di «La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa». Il film è polacco e si chiama Dziewczyny z Dubaju, titolo internazionale Girls to buy, una sorta di 50 sfumature ma molto più spinto. Le prime immagini del film circolate sui social pare abbiano ingelosito Maria Elena Boschi, come riporta «La Repubblica», che scrive “Stavolta è un po’ tanto”. Meb si sarebbe risentita. Ma non si tratta solo di questo.

boschi berruti

Aria di crisi tra Boschi e Berruti, il set piccante fa arrabbiare lei: “Stavolta è un po’ tanto”

“Sul set del film (del 2021) a Berruti è stato richiesto un impegno che farebbe storcere il naso a qualsiasi compagna. Vero è che quando ci si fidanza con una star del cinema certe cose vanno messe in conto. Anche perché Berruti è recidivo, avendo già recitato in film dello stesso genere. Tanto da aver instaurato un’amicizia con l’attrice polacca Paulina Galazka, 32 anni, con la quale ha postato foto sui social”, si legge sul quotidiano diretto da Maurizio Molinari. Sembra che proprio le foto in barca dell’attore con la giovane collega abbiano dato il via ad una serie di incomprensioni. Favola al capolinea? Rapporto agli sgoccioli? Berruti e la Boschi avevano trascorso le vacanze di Natale separatamente. Proprio ad allora risalgono i selfie di lui con Paulina Galazka, in barca, seduti vicini vicini, quasi abbracciati. Anche all’epoca si parlò di crisi, ma poi la notizia venne accantonata. Stando ai bene informati l’ex ministro infatti ci terrebbe particolarmente alla relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Mini vacanza per ‘salvare il salvabile’?

«Di Lei» rivela di un estremo tentativo per salvare la relazione che va avanti dal 2020: “Curiosamente infatti nelle Storie di entrambi i profili Instagram è comparsa la stessa foto, un magnifico panorama immortalato all’Isola di Tavolara”. A margine non c’è alcun commento, nessuno scatto insieme, ma il fatto di aver postato la stessa immagine è la prova che i due si trovano nello stesso luogo insieme. Come a far capire “per ora regge”. Leggi anche l’articolo —> Maria Elena Boschi in Procura: «Uno stalker mi perseguita», molestata da settimane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

 

Continua a leggere su UrbanPost