in

Brianza, ciclista muore il giorno di Natale: perde il controllo e sbatte contro un’auto in sosta

Incidente Ceriano Laghetto: un ciclista muore perdendo il controllo della sua bicicletta e va a sbattere contro un auto in sosta. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo ha perso il controllo della bicicletta e ha sfondato il lunotto posteriore di una autovettura che sostava sul ciglio della strada. I soccorsi sono stati inutili, i dettagli della vicenda.

>> Sant’Angelo Lodigiano, terribile incidente frontale: un morto e tre feriti gravi

Incidente Ceriano Laghetto

Muore ciclista per un incidente Ceriano Laghetto

Nella mattinata di oggi, 25 dicembre 2020, il giorno di Natale, un uomo stava percorrendo in bicicletta una strada di Ceriano Laghetto (Monza Brianza) quando ad un certo punto ha perso il controllo. La dinamica del fatale incidente racconta che l‘uomo, sbandando, ha sbattuto contro il lunotto posteriore di un auto in sosta sul ciglio della strada. Il ciclista aveva 42 anni quando stamattina ha perso la vita. All’arrivo dei soccorsi per lui non c’era più nulla da fare. Sul posto gli operatori del 118 e i carabinieri di Desio.

Incidente Ceriano Laghetto

Incidente Ceriano Laghetto: muore ciclista

Dopo l’incidente dell’uomo che, ha perso il controllo della sua bicicletta e ha sbandato contro una vettura in sosta, sono arrivati i primi soccorsi. La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è scattata intorno alle 10.15. Infatti in via Lega Lombarda sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza e l’elisoccorso si è alzato in volo da Como. Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: al momento dell’intervento i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione pare che lo schianto sia avvenuto contro un’auto in sosta: dopo aver perso il controllo della bicicletta, il ciclista avrebbe sfondato il lunotto posteriore della vettura a causa del violento impatto. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Desio che hanno effettuato i rilievi. Ora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. >> tutte le news di Urbanpost 

 

strage erba news revisione PROCESSO processo

Rosa e Olindo, l’iter per la revisione del processo va avanti: l’avvocato Schembri annuncia battaglia

Mario Biondo, le prove dell’omicidio: la famiglia in lotta per la verità adesso spera