in

Bruno Vespa bloccato in ascensore a Milano: necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Restare bloccati in ascensore o in una galleria può provocare uno stato di ansia crescente. È una delle più grandi paure, che si potrebbe considerare tout court una forma di claustrofobia, ossia il terrore degli spazi chiusi. Vittima di un episodio di questo tipo, alquanto spiacevole, è stato nelle scorse ore il papà di “Porta a Porta”. Bruno Vespa è rimasto bloccato in ascensore nelle prime ore della mattinata di oggi, martedì 7 dicembre 2021. Il giornalista e conduttore non era solo: per fortuna la situazione si è risolta per il meglio. A rilanciare la notizia “Libero” e “Il Messaggero”.

leggi anche l’articolo —> Sergio Zavoli, Bruno Vespa: «Ho imparato a fare questo mestiere guardando i suoi servizi»

bruno vespa

Bruno Vespa bloccato in ascensore a Milano: necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Disavventura per il direttore Bruno Vespa, che assieme a sua moglie Augusta Iannini, è rimasto chiusi in ascensore all’interno dell’hotel Enterprise di Corso Sempione in quel di Milano. A liberare la coppia sono stati i vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto. «C’è di peggio», ha commentato poi Vespa, sul filo dell’ironia, al telefono. Un virgolettato riportato da «Il Messaggero». Il conduttore di “Porta a Porta” non ha perso il buonumore nemmeno in una circostanza così antipatica. Vespa, lo ricordiamo, sarà impegnato stasera per la presentazione de «La Prima della Scala 2021» su Rai1. Con lui la brillante Milly Carlucci, che continua a fare boom di ascolti con il suo «Ballando con le stelle». I due condurranno la diretta televisiva incontrando, prima dell’inizio e durante l’intervallo, i protagonisti e gli ospiti presenti alla Scala. Un modo per raccontare i retroscena più curiosi di uno degli eventi più attesi dell’anno.

bruno vespa

La Prima della Scala 2021 oggi su Rai1

L’evento ci sarà a partire dalle 17.45 di oggi in diretta in esclusiva su Rai1. La Prima del Teatro alla Scala quest’anno vedrà il debutto della Stagione con «Macbeth». Proposto da Rai Cultura, l’evento vedrà protagonisti il direttore d’orchestra Riccardo Chailly, il regista Davide Livermore, le meravigliose voci di Anna Netrebko, Luca Salsi, Francesco Meli e Ildar Abdrazakov. Leggi anche l’articolo —> Bruno Vespa rivela: «L’invidia non la conosco, ma l’ho subita. Un giornalista, una volta, disse che mio figlio…»

vespa bloccato ascensore

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Cosa regalare per la laurea: penne stilografiche personalizzate per traguardi importanti

Vaccino quarta dose Matteo Bassetti: "Quasi certa"

Quarta dose vaccino, Bassetti: “Quasi certa nel 2022”