in

Calciomercato Juventus, si fa strada l’ipotesi Locatelli: al via le trattative

Il campionato ormai si è da tempo concluso e anche l’avventura della Nazionale italiana agli Europei 2020 è quasi giunta al termine e così le squadre della Serie A stanno iniziando a guardarsi intorno per la prossima stagione 2021/2022. Anche la Juventus ha deciso di dare il via al calciomercato e in queste ultime ore si sta facendo sempre più concreta l’ipotesi di Manuel Locatelli in bianconero. Dopo l’addio di Pirlo alla panchina, il ritorno di Allegri molto probabilmente sconvolgerà gli equilibri della squadra. Purtroppo dopo una stagione difficile si ha bisogno di una ripartenza concreta per assicurarsi un campionato da record.

Calciomercato Juventus Locatelli

Calciomercato Juventus, si fa strada l’ipotesi Locatelli: al via le trattative

Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus porterà sicuramente cambiamenti all’interno della squadra. In queste ore il pensiero della società bianconera è fisso sul centrocampo. La Juve necessita di nuovi centrocampisti e la soluzione potrebbe arrivare proprio dal calciomercato estivo. Non è un caso che Cherubini stia stringendo i tempi per Manuel Locatelli, con il quale avrebbe già raggiunto un accordo per quanto riguarda l’ingaggio. Infatti, proprio in questi ultimi giorni sarebbero partite le trattative tra la società torinese e il giocatore del Sassuolo e della Nazionale italiana. Anche il Mister Allegri si direbbe favorevole a questo importante acquisto, perchè grazie alla sua versatilità in campo Locatelli potrebbe diventare un punto fermo per la squadra. Parallelamente alle trattative per il prezioso centrocampista del Sassuolo, gli juventini lavorano anche su un altro fronte.

ARTICOLO | Manuel Locatelli esultanza, il significato nascosto dietro la “T”: simbolo di un doppio amore
ARTICOLO | Euro2020, tutto pronto per gli ottavi di finale: date e orari delle partite

Quali sono le sorti di Bentancur?

Secondo le ultime indiscrezioni sul calciomercato della Juventus, il Boca in questi giorni starebbe aspettando una chiamata dalla società bianconera per cercare di risolvere la situazione Bentancur. Il calciatore, infatti, per metà è di proprietà dei bianconeri. Nel caso in cui la Juve pagasse altri 10 milioni di euro diventerebbe proprietaria dell’intero cartellino del calciatore, il quale a questo punto potrebbe essere ceduto al Chelsea. Un’altra idea sarebbe, invece, quella di spostarlo come mezzala per dare supporto a Locatelli in regia. Un piano che non dispaccerebbe per nulla al Mister Allegri. Cosa sceglierà di fare la Juventus? È ancora presto per scoprirlo.  >> Altre News sul calcio

banda della uno bianca

Chi è Francesca Gengotti, la sopravvissuta alla “banda della uno bianca”: ha ancora sei proiettili nella testa

Lory Del Santo

Lory Del Santo e la “notte magica” con Roberto Mancini: «Scelsi tra lui e Vialli»