in

Calciomercato Lazio, Caicedo dice addio ai tifosi biancocelesti: «Ricorderò con amore ogni momento»

Ieri, 31 Agosto 2021, si è concluso il calciomercato estivo. Ormai i giochi sono fatti e non resta che aspettare gennaio per scoprire se le squadre porteranno ulteriori cambiamenti alle loro rose. Nel frattempo, in queste ultime ore, è arrivato l’addio di Felipe Caicedo alla Lazio. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo dal Genoa. L’attaccante ha poi firmato con la sua nuova squadra un contratto triennale. Felipe Caicedo non vuole dimenticare le emozioni vissute in biancoceleste e ha scelto una lettera su Twitter per ringraziare i tifosi biancocelesti dopo il passaggio al Genoa.

Calciomercato Lazio Felipe Caicedo

Calciomercato Lazio, Caicedo dice addio ai tifosi biancocelesti

È ufficiale, Felipe Caicedo è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante, dopo quattro stagioni nella Lazio, ha deciso di cambiare squadra e di salutare i tifosi biancocelesti con una lunga lettera sul suo profilo Twitter ufficiale (@FelipaoCaicedo). L’attaccante ha scritto: «Come in tutte le grandi storie c’è un inizio e una fine […] Provo tanta emozione nel salutarvi e ringraziarvi per tutto l’affetto che mi avete regalato. Finisce qui la mia avventura con la Lazio, ricorderò con amore ogni momento in cui ho vestito la maglia della Lazio. Grazie a tutti per come avete accolto me e la mia famiglia. Ci legheranno sempre quei gol al novantesimo minuto, gioia e passione. Voglio ringraziare i compagni di squadra, la società, i magazzinieri, lo staff medico e tutti quelli che hanno lavorato a Formello e che mi hanno fatto sentire come a casa. Spero di essere riuscito a ripagarvi col mio impegno e la mia professionalità. Un abbraccio a tutti. Amami o faccio un Caicedo». Parole toccanti alle quali i suoi tifosi hanno risposto con affetto.

ARTICOLO | Italia-Bulgaria, dove vederla e probabili formazioni: tutto sul match di giovedì 2 settembre

ARTICOLO | Nazionale italiana, i convocati ufficiali di Mancini: tra le novità l’arrivo di Scamacca

I messaggi dei tifosi

Le parole dell’ex giocatore della Lazio, Felipe Caicedo, hanno colpito i tifosi che hanno lasciato tantissimi messaggi d’affetto sotto il post su Twitter: «Sarai il nostro panterone per sempre», «Il tuo sarà un vuoto che difficilmente si riempirà…Ci mancherai campione, Roma sarà sempre casa tua», «Impossibile dimenticarti, campione! Quanto ti amiamo, te ne accorgerai quando verrai da avversario. Faremo una festa per accoglierti che manco a Papi, Re e Imperatori», «Ho qualcosa nell’occhio. Grazie di tutto Panterone» e «Sarai per sempre parte di noi Panterone. Ci mancherai tantissimo. In becco all’aquila».

Federico Quaranta

Chi è Federico Quaranta: carriera, vita privata e curiosità sul conduttore

proteste no green pass

Le proteste di oggi dei No Green Pass sono state un vero e proprio flop