in

Calciomercato Milan, sempre più vicina l’ipotesi Kolo Muani: i prossimi passi dei rossoneri

L’inizio del campionato di calcio di Serie A  2021/2022 è sempre più vicino. Fra meno di un mese le squadre scenderanno in campo dando inizio alla loro corsa verso lo scudetto. In questi giorni le varie società stanno cercando di costruire la migliore rosa possibile da poter schierare. Per quanto riguarda il calciomercato del Milan, i rossoneri sarebbero fortemente interessati a Randal Kolo Muani, 22enne francese che gioca e segna per il Nantes. Il giovane giocatore porterebbe una grossa novità all’interno dell’attacco della squadra, regalando così nuovi sogni e nuove speranze ai numerosi tifosi milanisti. Scopriamo insieme quali saranno i prossimi passi del Milan.

Calciomercato milan kolo muani

Calciomercato Milan, sempre più vicina l’ipotesi Kolo Muani

Il calciomercato del Milan in queste ore sembra interessato al calciatore del Nantes Kolo Muani. I vertici rossoneri continuano a lavorare per completare l’attacco e regalare a Stefano Pioli un centravanti giovane, un profilo da far crescere all’ombra di Ibrahimovic e Giroud. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Kolo piace perché ha fisicità e istinto da centravanti, ma anche perché all’occorrenza può muoversi da esterno destro. Il contratto dell’attaccante con il Nantes scadrà tra meno di dodici mesi, nel giugno del 2022 e questa cosa potrebbe giocare a favore del Milan che potrebbe acquistarlo ad una cifra inferiore rispetto ai 10 milioni con cui il giocatore è stato attualmente valutato. Inoltre, Muani potrebbe arrivare in maniera ufficiale solo se partisse uno tra Leao e Hauge. Per ora, dunque, non resta che attendere ulteriori notizie da parte della società.

ARTICOLO | Calciomercato Juventus, arriva l’Allegri-bis: le sorti di Cristiano Ronaldo in bianconero

ARTICOLO | Calendario Serie A 2021/22, date e squadre: tutto sulla nuova stagione calcistica

Chi è il noto calciatore del Nantes?

Randal Kolo Muani è nato a Bondy il 5 dicembre 1998 ed è un calciatore francese, attaccante del Nantes e dell’Under-21 francese. Ha quasi 23 anni, è alto 187 cm e pesa circa 73 Kg. Cresciuto nel settore giovanile del Nantes, ha esordito in prima squadra il 30 novembre 2018 disputando l’incontro di Ligue 1 perso 3-0 contro il Saint-Étienne. Inoltre, Kolo Muani ha appena chiuso la sua esperienza olimpica ai Giochi di Tokyo insieme al milanista Pierre Kalulu.  >> Altre notizie dal mondo dello sport

Foto profilo Instagram Randal Kolo Muani (@r_kolomuani)

Viviana Parisi autopsia psicologica dottor Picozzi: «accertata patologia di valenza psicotica»

governo militare draghi

“Governo militare, se cade Draghi”, lo scrive Sorgi su “La Stampa”: scoppia il caso, di che si tratta