in

Caltanissetta, anziano precipita nel vuoto e muore: il balcone non ha retto ed è crollato

Caltanissetta crolla balcone morto uomo di 82 anni. La sciagura che ha causato la morte di un uomo di 82 anni, è avvenuta a Caltanissetta nella giornata di lunedì 22 novembre. Stando alla ricostruzione dei fatti, l’anziano signore è precipitato nel vuoto dopo che il balcone della sua abitazione ha ceduto improvvisamente(Continua dopo la foto)

L’uomo si è schiantato inesorabilmente e per lui non c’è stato niente da fare, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari e il trasferimento in codice rosso in ospedale. A non destare allarme erano le sue condizioni di salute, che non erano subito parse disperate, l’uomo però è spirato all’interno dell’ospedale della città. Ad una prima indagine l’82enne sembrava aver subito solo qualche trauma, dopo l’arrivo in pronto soccorso, però, è andato in arresto cardiaco. Nonostante le manovre di rianimazione, il tentativo di tenerlo in vita è risultato vano(Continua dopo la foto)

La dinamica ricostruita suggerisce che l’uomo si fosse affacciato sul balcone del proprio appartamento di uno stabile fatiscente. Sul pavimento del balcone erano presenti alcune assi di legno dallo stesso 82enne. Il crollo della pavimentazione si ipotizza essere avvenuto a causa dell’ingente quantità di pioggia caduta in zona. Per lui, che abitava nel centro storico di Caltanissetta, esattamente in via Abbate I, è arrivata una morte inaspettata e terribile. La corsa verso l’ospedale ‘Sant’Elia’ è stata vanificata dall’attacco cardiaco, che ha fatto precipitare la situazione in pochissimo tempo. Ad essere intervenuta nel luogo della tragedia, la sezione Volanti, che ad oggi detiene il compito di ricostruire cosa sia potuto succedere in quegli attimi drammatici. Il crollo è avvenuto attorno alle ore 12. La comunità della città di Caltanissetta è rimasta sconvolta da questa sciagura improvvisa, testimone di un degrado sfuggito a chissà quale occhio.

Caso Meredith Kercher, Rudy Guede scarcerato per fine pena: “Ora ha solo un desiderio”

Seguici sul nostro canale Telegram

Meredith Kercher Rudy Guede scarcerato, ora desidera solo una cosa

Caso Meredith Kercher, Rudy Guede scarcerato per fine pena: “Ora ha solo un desiderio”

Incidente stradale nel Leccese: donna morta sul posto, marito in gravi condizioni