in

Non c’è Capodanno senza “Danza con me”: tutti gli ospiti di Roberto Bolle

Anche questo Capodanno 2021 andrà in onda alle 21:25 su Rai 1 l’attesissimo evento “Danza con me”, ideato e condotto dall’étoile Roberto Bolle. Come anticipato dal ballerino, saranno tantissime le star del mondo della danza, della musica e dello spettacolo sul palco di “Danza con me”: da Vasco Rossi a Ghali, da Michelle Hunziker a Diodato. Uno spettacolo emozionante in cui lo spettacolo diventa “trincea di resistenza“, dice Bolle, “dove custodire e difendere l’Arte e la bellezza, nell’attesa di poter tornare a riprenderci i nostri spazi”.

>> Roberto Bolle e il nuovo ragazzo Daniel Lee, passione sfrenata a bordo di uno yacht

danza con me 2021

Miriam Leone tra i conduttori

Il nuovo e la tradizione si uniscono per consegnare agli spettatori un connubio di bellezza e divertimento. Sul palco, alla conduzione, un duo inedito composto dagli attori Francesco Montanari e Stefano Fresi, affiancati dalla meravigliosa Miriam Leone, che per l’occasione danzerà anche. Tra gli ospiti, Vasco Rossi, che non appare in televisione dal 2005. Il rocker emiliano presenterà il suo nuovo singolo, “Una canzone d’amore buttata via”. La performance del Blasco sarà accompagnata da una composizione di assoli, passi a due e momenti corali interpretati da Bolle, dalla Prima Ballerina della Scala di Milano Virna Toppi e della compagnia della Scala.

Miriam Leone Instagram

Michelle Hunziker, Ghali, Diodato

Roberto Bolle sarà affiancato anche dall’amatissima Michelle Hunziker. I due metteranno in scena dei pezzi da musical e una performance sul tema della violenza sulle donne, lotta in cui la show girl svizzera è da sempre impegnata. Un momento di riflessione sui diritti civili sarò proposto anche da Ghali che, oltre alla sua musica, offrirà anche un’interpretazione di “Still I Rise”, poesia dell’attivista e artista statunitense Maya Angleou. Anche Diodato tra gli amati ospiti, reduce da un anno di trionfi tra cui il festival di Sanremo 2020 e gli MTV Europe Music Awards.

Danza con me 2021: “Per l’anima e lo spirito”

Non mancheranno interpretazioni del repertorio classico della danza: Roberto Bolle sarà affiancato da star internazionali della danza tra cui Nicoletta Manni, Virna Toppi, Antonella Albano, Agnese Di Clemente e la MM Contemporary Dance Company, la Compagnia del Teatro dell’Opera di Roma. Alla quarta edizione dello spettacolare evento tv “Danza con me”, Bolle vuole offrire tramite arte e spettacolo un “ristoro per l’anima e per lo spirito”, afferma l’étoile. “È importante non dimenticarlo ed era importante dare un segnale forte in questo senso. Che sia un tempo sospeso, ma al quale non bisogna abituarsi”. >> Tutte le news 

Saldi invernali 2021

Saldi invernali 2021 al via da domani: il calendario regione per regione

Covid bollettino oggi 1 gennaio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 22.211 nuovi casi e 462 morti