in

Roberto Bolle e il nuovo ragazzo Daniel Lee, passione sfrenata a bordo di uno yacht

L’amore tra Roberto Bolle e il suo nuovo ragazzo Daniel Lee, direttore creativo di Bottega Veneta, va letteralmente e gonfie vele. La coppia è stata paparazzata a bordo di uno yacht mentre si scambiavano baci passionali. Immagini assai rare quelle pubblicate sulla rivista “Chi”, essendo l’etoile estremamente riservata circa la sua vita privata. I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza in costiera amalfitana e non hanno esitato a ritagliarsi momenti di intimità. Gli scatti parlano da soli, baci appassionati e tenere carezze, un Bolle cosí non l’avevamo ancora visto.

Roberto Bolle compagno

>> Leggi anche: Claudia Dionigi Instagram divina in Puglia, costume intero delizioso: «Sei un incanto»

Roberto Bolle ed il nuovo ragazzo Daniel Lee, passione ad Amalfi

I due sono ormai inseparabili. Roberto Bolle e Daniel Lee erano stati beccati a fine giugno a Venezia, era la prima volta che il ballerino si mostrava in compagnia del designer olandese. Stando alle foto pubblicate sul settimanale “Chi”, la coppia sembra ora più intima e appassionata che mai. I due sono stati avvistati dai paparazzi, prima in una villa a strapiombo sul mare e poi a bordo di un mega yacht, dove hanno trascorso la giornata assieme ad alcuni amici. Tra un bagno e l’altro nelle cristalline acque della Costiera e di Capri, il designer si rilassa tra le muscolose braccia dell’etoile che guarda ammirato il suo compagno.

Roberto Bolle compagno

>> Leggi anche: Claudia Dionigi Instagram divina in Puglia, costume intero delizioso: «Sei un incanto»

Roberto Bolle ed il compagno in vacanza insieme per la prima volta

Quella tra il ballerino e Daniel Lee è una storia nata da poco. Bolle e Lee erano stati paparazzati per la prima volta nella laguna di Venezia, a giugno 2020. I due erano riusciti a ritagliarsi un weekend insieme, lontani dai tanti impegni di lavoro. Speravano forse in un weekend lontano da occhi indiscreti ma cosí non è stato. Orde di fan e ammiratori curiosi li hanno visti più volte girare per le intricate strade della laguna, tra i negozietti di Burano e Murano, e cenare in qualche bel ristorante al lume di candela.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

coronavirus risalita contagi

Coronavirus risalita contagi, Salvini: «Il problema non sono i ragazzi che ballano ma quelli che sbarcano»

Coronavirus, il bollettino oggi: 479 nuovi casi e 4 morti