in

Covid, Carlo Conti dimesso dall’ospedale: “Si torna a casa”

Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi per essere curato in seguito all’aggravarsi dei sintomi da Covid-19. Il conduttore lo annuncia su Instagram, dove pubblica una sua foto in macchina con la mascherina, in procinto di tornare a casa. “Verso casa. Home sweet home” scrive, infatti, il noto presentatore. “State attentissimi!”, ricorda Carlo Conti ai follower, dopo aver vissuto la propria difficile esperienza con il Covid.

>> Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lei “trattata come un oggettino”, lui prima donna: «Pallone gonfiato»

covid carlo conti

Covid l’esperienza di Carlo Conti

Carlo Conti aveva annunciato il 28 ottobre con un post su Instagram di essere positivo al Covid, e di essere a casa, sotto l’osservazione dei medici. Circa una settimana dopo, purtroppo, aveva raccontato di come i sintomi si fossero presentati. “I sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!!), questo Covid è una brutta bestia. Carlo Conti era stato ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze nel reparto malattie infettive, lo scorso venerdì mattina, il 6 novembre, dopo che le sue condizioni di salute, seppur buone, erano state dichiarate incompatibili con le cure domiciliari. Nel successivo post, aveva comunque tranquillizzato i fan affezionati, scrivendo: “Tranquilli !!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo!”.

La conduzione di “Tale e quale show”

Conti è tornato a casa dalla sua famiglia, il peggio quindi è passato. Sicuramente ci vorrà ancora un po’ di riposo prima di poter dire di essersi completamente lasciato alle spalle il Covid. I fan si domandano quando potrà tornare a condurre “Tale e quale show“, in onda il venerdì sera su Rai 1. Il 30 ottobre, Carlo Conti si trovava in isolamento domiciliare, al punto che era riuscito a condurre da casa la puntata, con l’aiuto di Giorgio Panariello in studio. Lo scorso venerdì, visto il ricovero in ospedale, la Rai aveva preparato un piano d’emergenza. La puntata dello show del venerdì sera era stata condotta dai giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, con l’aiuto di Gabriele Cirilli. I fan affezionati sperano che Conti si rimetta in sesto e possa tornare presto sugli schermi. >> Tutte le news di UrbanPost

covid italia lockdown

Covid, Italia verso lockdown totale? C’è la data: Conte si è imposto una scadenza

coronavirus lazio amato

Coronavirus Lazio, Amato: «Tutto sotto controllo! Useremo i drive-in per distribuire il vaccino»