in

U&D, Carlo Pietropoli chi ha scelto? A breve il ritorno in studio del tronista veneziano

Ma Carlo Pietropoli chi ha scelto? Sebbene parlare di ritorno alla normalità sia esagerato, il salotto di Uomini e Donne sta pian piano riprendendo le sembianze di un tempo. Tra balli ed esterne a distanza e liti all’ordine del giorno, i protagonisti del dating show di Canale 5 portano avanti sentimenti e rancori interrotti dal periodo di lockdown. Tra i grandi assenti del post coronavirus, però, Carlo Pietropoli non sembra ancora aver trovato una collocazione. Il divieto di spostamento tra regioni certo non aiuta, ma in molti si chiedono tutt’oggi che fine abbia fatto il trono del ventottenne veneziano.

Leggi anche >> Maria De Filippi inedita, “sfreccia” in monopattino tra i corridoi dello studio: «Che stile la Queen!»

carlo pietropoli chi ha scelto

Carlo Pietropoli chi ha scelto? A breve la registrazione

Qualche indiscrezione riguardo al giovane Pietropoli sembra giungere in queste ore: pare, infatti, che il tronista sia in procinto di tornare negli studi di Uomini e Donne per concludere quello che è stato il suo percorso da (s)fortunato tronista. Sembra che la registrazione della scelta sia proprio imminente e potrebbe avvenire già domani, domenica 31 maggio. Com’è immaginabile, ovviamente, non sarà una vera e propria scelta ma piuttosto una proposta di conoscenza al di fuori del programma. La fortunata? Riavvolgiamo un attimo il nastro.

carlo pietropoli chi ha scelto

La ‘scelta’ tra due ragazze: Cecilia e Ginevra

Preso il posto di Alessandro Zarino, Carlo – calciatore semi professionista e barman – è approdato nel salotto di Uomini e Donne sedendo sulla sedia rossa accanto a Giulio Raselli, Sara Amira e Giovanna Abate. Dopo aver conosciuto diverse corteggiatrici, scese per lui o per un appuntamento al buio, Carlo aveva deciso di continuare il suo percorso tenendo solo due ragazze: Cecilia e Ginevra. Nonostante incomprensioni e alti e bassi, la Zagarrigo sembrerebbe però l’unica candidata alla scelta finale, o meglio all’approfondimento della conoscenza. Sarà davvero così? La verità sembra essere vicina. >> Gemma e Sirius, Lorenzo Riccardi ‘impazzito’: «Gemma è affascinante, lo posso capire lui…»

carlo pietropoli chi ha scelto

Diletta Leotta Instagram, intrigante bentornato al campionato: «Tre palloni in campo!»

martina stella tiktok

Martina Stella TikTok, video divertenti di mamma e figlia alle prese con lezioni online: «Siete le mie eroine!»