in

Carolina Stramare Instagram, sensuale nel suo vestito a fiori: «Sempre più bona»

Ci sono donne che tolgono il fiato solo con lo sguardo e Carolina Stramare è proprio una di queste. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto impazzire i fan che non hanno resistito al suo incredibile fascino. E’ proprio vero che è la donna più bella d’Italia. Carolina è l’ultima vincitrice del concorso di Miss Italia. E pensare che era stata eliminata, quindi ripescata dalla giuria solo in un secondo momento. Nessuna polemica – com’è di consueto – per la proclamazione di Carolina, nessuna preferenza per eventuali seconde arrivate. Nata a Vigevano ora gira un po’ tutta l’Italia e il suo sta diventando mano a mano uno dei volti più amati dal paese. Il suo account conta già più di 100mila followers.


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, posa sensuale sul divano: l’intimo sbuca dalla camicia

Carolina Stramare e la quarantena

In questi giorni anche Carolina Stramare è chiusa in casa e approfitta di questo tempo per stringere ancora di più il legame con i suoi followers. Regala a tutti dolci parole in cui molti si rispecchiano. “Non ho mai dato tanta importanza come in quest’ultimo periodo alla mia casa, alla semplicità di alcune cose che ora vorrei nella mia quotidianità, da un abbraccio dei miei nonni, al caffè nel bar sotto casa prima di andare a lavoro. Penso alla mia salute e alla salute delle persone che amo. Con tanta gratitudine verso coloro che si impegnano ogni giorno per riportare il sereno, #iorestoacasa

La foto piccante e i commenti

Nonostante le parole rassicuranti e piene di coraggio anche lei vacilla e anche Carolina sente il peso della reclusione. Solo poche ore fa ha pubblicato una sua foto in cui era bella abbronzata e con un completino a fiori davvero stupendo. La didascalia recita “Giorno 5: tutto quello che non sono ora”, facendo capire chiaramente come si sente. Fortunatamente arrivano in soccorso i followers a ricordarle quanto è meravigliosa e che tutto passerà molto presto. “Sei sempre bona”; “Tutto quello che sei ora: la Miss più bella di sempre”; “Bella come il sole, gioia mia”; “Andrà tutto bene vedrai”; “Per me sei bellissima”; “Sei semplicemente incantevole”.

 

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, décolleté da urlo e ‘bottoni’ ballerini: «Per te il tempo non passa mai…»

Coronavirus gismondo

Coronavirus, la virologa Gismondo: «60-70% di italiani sarà positivo, ma non preoccupiamoci»