in

Carolyn Smith, “Ballando con le stelle”: «Se succede sto male», dolore mai confessato

Questa sera, sabato 21 novembre 2020, su Raiuno, la finale della quindicesima edizione di “Ballando con le stelle”. Presidentessa di giuria Carolyn Smith, volto storico dello show condotto da Milly Carlucci. Un’edizione caratterizzata da molti imprevisti: la positività di alcuni maestri di ballo, gli infortuni vari dei vip in gara e polemiche a non finire. In un’intervista a RadiocorriereTv la mitica Carolyn Smith ha svelato per la prima volta un retroscena sul programma. Qualcosa che la riguarda da vicino: una curiosità, un “dolore” mai confidato prima.

leggi anche l’articolo —> Paolo Belli figlio adottivo, l’abbandono improvviso: «Ha deciso di tornare nel suo paese»

Carolyn Smith

Carolyn Smith, “Ballando con le stelle”: «Se succede sto male», dolore mai confessato agli spettatori

Carolyn Smith, esperta in materia, ha raccontato dei suoi sensi di colpa relativi ai giudizi troppo severi che, ogni tanto, le è capitato di dare al format di Raiuno: «Se succede sto male. Durante la trasmissione non sappiamo cosa faranno i vip. Ogni tanto sbircio le loro prove, ma non essendo ballerini professionisti capita che facciano una buona prova e una pessima esibizione, o viceversa. Può capitare, nel corso della serata, che pensi che avrei potuto dare o qualcosa in più o in meno ma i miei giudizi non sono mai fatti con cattiveria», ha detto a cuore aperto la danzatrice, coreografa e personaggio televisivo britannico, che ha compiuto 60 anni lo scorso 19 novembre.

Carolyn Smith

Chi è il marito del volto storico dello show del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci

Nel privato Carolyn Smith, che in passato ha avuto gravi problemi di salute, può contare su Ernestino Michielotto, un uomo che non ama molto mostrarsi, tanto che non figura sui social e non ha un profilo suo su Instagram. Anche se pure lui fa parte del mondo dello spettacolo: i due si sono conosciuti proprio per ragioni di lavoro. Michielotto è un vero esperto, un ballerino affermato anche all’estero. Per diverso tempo lui è stato giudice nelle competizioni internazionali, esperienza che gli ha permesso di conoscere la sua Carolyn, all’epoca reduce dal divorzio dal primo marito. La coppia è convolata a nozze nel 1997: oggi vive a Padova. Leggi anche l’articolo —> Guillermo Mariotto scatenato: «Sono stato una gran migno**a. Anni d’oro, non c’era l’Aids»

“Amici 2020”, anticipazioni puntata di oggi 21 Novembre: continuano i casting di ballo

Carolyn Smith, età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla giudice di “Ballando”