in

Paolo Belli figlio adottivo, l’abbandono improvviso: «Ha deciso di tornare nel suo paese»

Cosa sarebbe ‘Ballando con le stelle’ senza Paolo Belli? Sin dalla prima puntata il cantante, fondatore del gruppo musicale, Ladri di Biciclette (in omaggio all’omonimo film di Vittorio De Sica), di cui è rimasto leader fino al 1991, ha affiancato la padrona di casa Milly Carlucci. Un curriculum formidabile, Belli ha collaborato con artisti come Sam Moore, Billy Preston, Jimmy Whiterspoon, Vasco Rossi, Enzo Jannacci, Paolo Rossi, e Mario Lavezzi, solo per citarne alcuni, e ha calcato per tre volte sul palco del Festival di Sanremo. Del suo privato invece cosa si sa?

leggi anche l’articolo —> Guillermo Mariotto scatenato: «Sono stato una gran migno**a. Anni d’oro, non c’era l’Aids»

Paolo Belli

Paolo Belli figlio adottivo, l’abbandono improvviso: «Ha deciso di tornare nel suo paese»

Il cantante è sposato con Deanna. I due più innamorati e uniti che mai spesso vengono immortalati assieme dai fotografi. La coppia ha anche adottato un bambino ed è una vicenda molto toccante. Qualche anno fa la famiglia ha visto l’arrivo di Vladik, un ragazzo di origini bielorusse. Un paio di anni fa il giovane ha deciso di tornare nella sua terra d’origine. Il motivo? La ragione è da cercare nella relazione che ha unito il figlio adottivo di Belli con una ragazza delle sue parti. I due hanno deciso di andare a vivere insieme: per questa ragione il giovane è tornato nella sua terra natia.

Paolo Belli

 

«Lui è sempre stato un po’ farfallone, ma…»

«Ha deciso di tornare in Bielorussia perché ha seguito il suo cuore: si è innamorato di una bellissima ragazza bielorussa e se lui è felice lo sono anch’io. Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone», ha raccontato Paolo Belli. «Io e mia moglie, invece, stiamo insieme da 30 anni e abbiamo avuto la fortuna di conoscerci quando eravamo squattrinati ma pieni di sogni. Nell’ultimo disco ho scritto la mia prima canzone d’amore dedicata a lei, in cui racconto la nostra storia d’amore fatta di dialogo e condivisione», ha concluso sempre all’epoca dell’abbandono del figlio il protagonista di “Ballando con le stelle”. Leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci quanto guadagna? Il cachet della conduttrice di “Ballando con le stelle”

Covid, Galli: “Gran parte dei morti poteva essere evitata con comportamenti responsabili”

Paolo Belli

Paolo Belli età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul cantante e conduttore Tv