in

Caterina Balivo Instagram “coscia bella” in minigonna, prospettiva intrigante: «Lezioni di seduzione»

“Così caldo fa a Roma?”, la Balivo anticipa l’estate e si mostra su Instagram in una versione casalinga molto apprezzata: Caterina maestra di seduzione chiedono i followers. Amatissima tra le donne dello spettacolo, la conduttrice di Vieni da me non ha mai abbandonato il suo seguito. Dall’interruzione del contenitore di RaiUno causa pandemia, la bella napoletana ha saputo reinventarsi tra dirette social, appuntamenti fissi con i seguaci e – perché no – scatti accattivanti.

caterina balivo instagram

Caterina Balivo Instagram: in mini gonna e canotta fa impazzire

L’ultimo, postato solo nelle scorse ore, è arrivato come un assaggio della tanto sognata bella stagione, seppur tra le mura domestiche. Mai fuori posto, Caterina continua a postare immagini che pur nella loro semplicità invitano a sognare. Tra le forme della conduttrice il seguito – che conta quasi un milione e 400 mila followers – si perde vagheggiante. Ecco allora che la festa della Liberazione acquista un sapore nuovo tra cosce e scollatura della Balivo. Sul terrazzo di casa, nuova location di shooting, la conduttrice si immortala in un selfie.

caterina balivo instagram

“Troppo sexy”, “Che f**a che sei”

“Buona festa della Liberazione a tutti! – l’augurio si unisce ad uno scatto casalingo in cui Caterina si mostra acqua e sapone – La festeggeremo nelle nostre case e, mai come in questo periodo, capiamo appieno la libertà tanto sognata”. Mini gonna in jeans e canotta dallo scollo a ‘V’ fasciano e scoprono le grazie della Balivo. La gamba, in posizione strategica, ammicca all’obiettivo. “Stai postando una foto più provocante dell’altra… – notano i seguaci – dovresti dare lezioni di seduzione alle altre donne”, incalzano assolutamente conquistati dal fascino della conduttrice. “Rimani per me la più bella d’Italia”, “Unica”, “Numero uno”, “Troppo sexy”, “Che f**a che sei”, “Gran gnocca, coscia bella”. >> Michelle Hunziker Instagram, decolleté stretto nell’abitino in pelle: eccezionale “regina delle Amazzoni”

Parolisi figlia vietato incontro

Salvatore Parolisi pronto per una nuova vita: lavorerà fuori dal carcere, lo sdegno della famiglia Rea

bill gates vaccino

Bill Gates vaccino coronavirus, il magnate pronto a coprire le spese per la produzione su larga scala