in

Michelle Hunziker Instagram, decolleté stretto nell’abitino in pelle: eccezionale “regina delle Amazzoni”

Quasi 4 milioni e 600 mila followers su Instagram, circa 150 mila like solo all’ultimo post: Michelle Hunziker seduce il social con la straordinaria bellezza di forme e lineamenti. Quarantatré anni lo scorso gennaio e una carriera iniziata sin da giovanissima. Eppure non sembra passato un giorno, o se trascorso solo per perfezionare la sorprendente bellezza della conduttrice svizzera. Rimasta unica anche nella sua umiltà, Michelle colpisce oltre che per l’apparenza fisica anche per la spumeggiante personalità e la travolgente simpatia. Un personaggio che il pubblico sente molto vicino e al quale Michelle rivolge un sondaggio.

michelle hunziker instagram

Michelle Hunziker Instagram: classica o ‘più seducente’, la conduttrice è sempre uno spettacolo

“Con o senza frangia?”: la carrellata di scatti tra cui scegliere è ‘succosa’. Elegantissima in una giacca fucsia, Michelle si mostra con la frangia per poi lasciare spazio alla ‘non frangia’ nelle immagini successive. È proprio in queste che all’acconciatura si accompagna un look strepitoso. Un abitino in pelle strizza il decolleté mentre aderisce perfettamente al corpo. La scollatura è da capogiro. Lo scatto le vale l’appellativo di “Regina delle Amazzoni”. Il parere dei followers sembra convergere verso una preferenza ‘non preferenza’. “Con o senza… ma che differenza fa?”, “Tanto sei sempre f**a”, “Mettila come vuoi sei sempre bellissima”. C’è poco da ridire.

michelle hunziker instagram

“Tanta roba”, “Bellezza, femminilità ed eleganza…”

“Fa come ti pare, – dicono gli utenti – sei di una bellezza imbarazzante lo stesso”, “Sei elegante, giovane e bellissima… sei davvero stupenda in tutti i modi”, anche se qualcuno azzarda: “Forse con la frangia sei più sexy”, “Con la frangia sei più trasgressiva e seducente”, conferma qualcun altro. “Comunque tanta roba”, tendono a sottolineare i più. “Sei sempre una gran gnoccolona”, “Bella con qualsiasi look”, e aggiungono: “Troppo bella sia fuori che dentro”. La Hunziker resta una delle donne più ambite dello spettacolo: una donna che sa trasmettere “Bellezza, femminilità ed eleganza in maniera STRAORDINARIAMENTE SUBLIME”. >> Lorella Boccia Instagram profilo “acuto” senza reggiseno, poppe a pera strabilianti: «Zoom a palate!»

8 idee per trascorrere il proprio tempo in casa

Yeppon: l’e-commerce italiano sicuro e affidabile