in

Caterina Balivo Instagram strepitosa, abito le ‘accarezza’ il corpo da urlo: «Gambe favolose»

Su Instagram Caterina Balivo continua a mantenere vivo il rapporto col suo folto pubblico. La conduttrice partenopea, dopo lo stop di ‘Vieni da me’, a causa del Coronavirus, si sta dando un gran da fare in dirette social. Un modo carino per trascorrere il tempo e far divertire i fan a casa. «Buon pomeriggio ragazzi! Che bella la diretta di oggi con @stefano.massini.9 e domani alle 15 c’è @massimogramelliniofficial Ah scusate… ma nella scatola rossa di Caterina cosa c’è?!? Chi indovina domani diretta con me», questo l’ultimo messaggio della presentatrice. Ma gli ammiratori non sono stati stuzzicati soltanto dal contenuto misterioso del box, quanto dall’elegante vestitino indossato dalla bella napoletana. In poche ore oltre 25mila mi piace e decine di complimenti.

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram strepitosa, abito le ‘accarezza’ il corpo da urlo: «Gambe favolose»

Caterina Balivo stupenda, stratosferica. La conduttrice di ‘Vieni da me’, programma colorato del pomeriggio di Raiuno, ora sospeso, dichiaratamente ispirato a The Ellen DeGeneres Show, indossa un abito di jeans scuro corto parecchio attillato che le accarezza il corpo fantastico. In primo piano ovviamente il sorriso incredibile della 40enne, ma anche le gambe sinuose. Trucco appena accennato, Caterina Balivo è impeccabile: a completare lo scatto magnifico un paio di sandali dal tacco alto. Inutile dire che i fan si sono scatenati in commenti di ogni tipo: «Che bella che sei Caterina, molto femminile», ha scritto un ammiratore; «Una delle conduttrici italiane più solari. Sei stupenda», ha fatto eco un altro follower; «Strepitosa», ha chiosato un utente.

«Splendida ed elegante», è grande l’affetto dei follower nei confronti della conduttrice partenopea

E ancora: «Splendida ed elegante», «Quanto sei gno**a», «Sei bellissima», «Wow. Bona!», «Che gambe favolose». Non sono stati pochi i fan che hanno voluto ringraziare in calce allo scatto Caterina Balivo per le iniziative che sta promuovendo sul suo profilo Instagram. «Io ti seguo sempre e queste dirette sono molto interessanti e utili!!! Riescono a farmi distrarre in questo momento difficile per tutti!! A domani!», ha scritto un follower. «Ciao Caterina non importa chi ci sarà domani l’importante che non manchi tu. Grazie che ci sei», ha aggiunto uno.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, dettaglio conturbante distoglie l’attenzione: scatto sensuale sul tetto

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

Eliana Michelazzo Instagram, selfie dall’alto e scollatura profonda: «Che panorama!»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram magnifica in bikini, lato B di marmo: «Posa strategica, ci fai impazzire»