in

Caterina Balivo Instagram, dettaglio conturbante distoglie l’attenzione: scatto sensuale sul tetto

Tra le donne dello spettacolo più seguite su Instagram senza dubbio Caterina Balivo, conduttrice ed ex modella napoletana, da due anni volto di punta di ‘Vieni da me’, appuntamento pomeridiano di Raiuno, ora sospeso a causa del Covid-19. La sexy 40enne, amata dal pubblico soprattutto per la sua simpatia, oltre che indiscussa bellezza, ha pubblicato nella giornata di ieri un post in cui dava appuntamento ai follower per una diretta su Instagram. «Ecco un momento di “trascurabile felicità”… per citare il nostro autore di oggi @fra.ncescopiccolo e si continua domani con Sandro Veronesi, intanto ci vediamo tra poco in diretta IG con @chimagazineit e subito dopo mi metto all’opera e farò la pizza! Oggi mi sento carica… sarà il potere del lunedì?», diceva la didascalia, ma gli occhi dei fan erano tutti puntati sul décolleté della splendida partenopea. O meglio su un dettaglio conturbante…

Caterina balivo

Caterina Balivo Instagram, dettaglio conturbante distoglie l’attenzione: scatto sensuale sul tetto

Bella, solare e spontanea. Sono forse questi i tre aggettivi che descrivono al meglio Caterina Balivo, che qualche ora fa ha pubblicato uno scatto intrigante che ha ricevuto oltre 24mila ‘mi piace’. Nell’immagine la conduttrice sorride, è positiva. Capelli al vento, make up leggero. A rendere ancora più hot il ritratto un particolare: la collana che finisce tra i due seni, che si intravedono dalla camicia a fantasia. ‘Tanta roba’ scrivono gli ammiratori ed effettivamente Caterina Balivo non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi: fisico esplosivo il suo, curve pericolose, décolleté che sta su senza reggiseno.Decine di complimenti i fan hanno riservato alla conduttrice di ‘Vieni da me’, di cui i telespettatori sentono la mancanza. «Si sempre sorridente e in forma … Speriamo torni presto in tv!», ha scritto infatti una follower.

«Adoro il tuo stile. Sempre solare e raffinata»

E ancora tra i complimenti: «Bellissima Caterina sempre solare e raffinata. Trasmetti gioia da ogni poro. Adoro il tuo stile», ha scritto una fan; «Ci sarebbe da scrivere un romanzo su tutti i dettagli della tua bellezza. Perché profumi di vita e di amore, perché hai un sorriso bellissimo, perché non ci si stanca mai di ammirarti. Sei allo stesso tempo intrigo e amore, bellezza e riflessione», ha osservato un ammiratore, aggiungendo: «Sei la più bella del mondo». «Sei stupenda», ha fatto eco un altro. Qualcuno ha ironizzato sul fatto che lo scatto sia stato fatto sul tetto: «Come si sta lassù?», «Fai l’antennista?», «Una bella boccata d’aria…!».

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo ‘inedita’ su Instagram, corno in testa ed espressione birichina: «Che diavoletto!»

(Caterina Balivo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

carolina marcialis instagram

Carolina Marcialis Instagram, micro bikini eccitante per lady Cassano: «Che goduria, mi fai sbavare!»

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram esplosiva nel bikini rosso passione, abbondanza travolgente: «Che miraggio»