in

Caterina Balivo ‘inedita’ su Instagram, corno in testa ed espressione birichina: «Che diavoletto!»

Tiene compagnia come può in questa quarantena: Caterina Balivo si è ‘ingegnata’ su Instagram nell’intrattenere i followers nonostante l’interruzione di Vieni da me. E tra una diretta e l’altra si mostra in versione inedita e stuzzicante nell’ultimo post. Regina del pomeriggio di RaiUno, la Balivo è ormai adorata da pubblico televisivo e utenti social che, spesso maliziosi, chiedono sempre di più. E così, a fine giornata, delizia i followers prima di andare a letto con una visione ‘fantastica’ e bizzarra.

caterina balivo instagram

Caterina Balivo Instagram, il corno in testa intriga e lascia perplessi

Munita di fascia con tanto di unicorno, la Balivo sfodera la sua espressione più birichina intrigando gli utenti. Orecchie di peluche e uno sfavillante corno rosa capeggiano sulla testa di Caterina. Una morbida camicia di seta, forse il pigiama, si apre sul decolleté. “Tu sei pazza”, esclamano i fan. “Che tipa! Sei una donna straordinaria”, “Ma cosa ti sei messa in testa?”, chiedono perplessi, “Il corno mi lascia un dubbio”, dicono poi alludendo furbamente. “Espressione birichina”, sottolinea qualcuno. “Con uno sguardo così mi freghi. Che bella!”, “Che del diavoletto”.

caterina balivo instagram

“Caterì, non vedo na coscia toje da un mese”

La stravagante visione di Caterina prima di andare a letto scuote gli animi dei followers. “Io sognerò l’unicorno”, ammette qualcuno con certezza. “Balivo sei tutta un intrigo, cosa non (ti) farei…”. Ma i sogni non sono più sufficienti per alcuni. “Caterì, non vedo na coscia toje da un mese. Che vogliamo fare?”. E allora suggeriscono: “Cate, dacci una gioia una di queste sere… – implorano – una vestaglina un po’ più… via giù hai capito…”. Le richieste non si esauriscono qui: “Ci fai vedere i piedini?”, chiedono allora. Quei piedini tanto contestati sotto uno dei post più recenti.

Leggi anche —> Elenoire Casalegno Instagram mini bikini da urlo a 43 anni: «Che mega fisico… ventenni scansatevi!»

Coronavirus rimini

Rimini, nonnino di 101 anni sconfigge il coronavirus: «A casa mi aspettavano»

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, ipnotica in babydoll e calzettoni: «Che “abbondanza”!»