in

Caterina Balivo oggi, tutto in mostra dalla coscia in giù: «Caspita se sei gnocca, ma quei piedi da trans…»

Un pomeriggio di sole, di quelli insolitamente tranquilli per Caterina Balivo, sempre impegnata com’è tra lavoro e famiglia e oggi forzatamente in pausa per l’emergenza sanitaria che sta devastando l’Italia. Uno scatto brillante testimonia sul social il riposo in terrazza dove, nella sua essenzialità, la conduttrice di Vieni da me posa a piedi nudi, comodamente sprofondata in una sdraio. Occhiali da sole, sorriso immancabile e cosce in primo piano. Con tanto di piedi scalzi, oggetto del desiderio dei tanti feticisti allo spasmodico inseguimento dello scatto che li immortali.

caterina balivo oggi

Caterina Balivo oggi, gambe accavallate e piedi in mostra: croce e delizia per i fan

Eccoli accontentati finalmente: i piedi di Caterina colorati di uno smalto giallo acceso occupano il primissimo piano dell’immagine senza, però, esaudire pienamente le fantasie dei più. Non tanto quanto, forse, si sarebbe sperato. Sui piedi della Balivo i followers si dividono largamente. Appassionati e grati più che mai i feticisti fedeli alla conduttrice, assolutamente critici gli altri. I “piedoni” di Caterina lontani dal piedino da fata ideale attirano sicuramente ogni sguardo, ma con ‘sentimenti’ e opinioni assolutamente diversi. “Caterina ma che numero di scarpa hai?”, la domanda spontanea sembra trovare risposta in uno sfiorato 42. Un bel numero ‘ingombrante’.

caterina balivo oggi

“Ma come fanno a dire che ha dei piedi bellissimi…”

“Che piedoni”, l’osservazione di un utente è condivisa da molti fan. “Ma come fanno a dire che ha dei piedi bellissimi… mah… sono orrendi”, notano in tanti. E poi “Quel colore… con quelle dita…”, “Terribile”, confermano. “Quanto sei bona… caspita”, la bellezza non si discute, “Gran gnocca – sì – ma i piedini non son da fata ma più da trans”. Senza ritegno i ‘commentatori’. “Poi tu non eviti di esibirli perché?”, ci si domanda. Per attirare i commenti dei feticisti, giura qualcuno. Che ovviamente non mancano: “Che bei piedi… io amo tantissimo tantissimo”, “Ti bacio… dalla testa ai piedi (e soprattutto quelli)”.

Leggi anche —> Valentina Ferragni Instagram fianchi e cosce stretti nei leggings, foto ‘wow’ da 100mila like: «Una bomba»

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, curve sensuali in una lingerie leopardata: «Irresistibile!»

Marika Fruscio reggiseno in pizzo esplode, abbondanza esagerata: «Che bombe a mano!»