in

Valentina Ferragni Instagram fianchi e cosce stretti nei leggings, foto ‘wow’ da 100mila like: «Una bomba»

Quasi 126 mila like sotto l’ultimo scatto Instagram di Valentina Ferragni: la sorellina di Chiara sta dimostrando di giorno in giorno di reggere bene la concorrenza dell’influencer più famosa, conquistando il pubblico social a suon di immagini sempre più accattivanti. Ha iniziato timidamente, scoprendo pian piano quel fisico troppo spesso oggetto di critiche feroci. Ma oggi Valentina appare raggiante anche negli outfit più fascianti, come l’ultimo. E con il benestare di una marea di followers, ampiamente ricredutisi sulla ventitreenne cremonese. Rimane comunque qualche scettico, s’intende.

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, in ‘tiro’ per l’allenamento: sorprendente!

Salvo rare eccezioni, secondo cui Valentina abbia fatto ricorso al fotoritocco, l’ultimo post della Ferragni mette davvero tutti d’accordo. Nel cercare un nuovo equilibrio in questa necessaria quarantena, l’influencer condivide con i fan il suo outfit da allenamento. Un completo sportivo super aderente in cui dei leggings blu elettrico aderiscono perfettamente a fianchi e cosce lasciando spazio – nella parte superiore – ad un mini top rosa. Piedi nudi e voilà… la seduzione in versione ‘ginnica’ è servita. “Sto cercando di rimanere in forma e allenarmi mentre resto a casa”, confessa Valentina. E i risultati, per molti, si vedono.

valentina ferragni instagram

“Ma wow”, “Che bambola”

“Che fisico Vale! – notano i followers – Splendida”, “Tu sei pure dimagrita parecchio con la quarantena! – invidiano tante – Beata te!”. Ma ecco l’occhio – e la lingua – dei più critici: “Ha modificato la foto, parecchio pure. Se confronti le stories, non è così”, precisa un utente. Poco importa ai più: “Ma wow”, continuano dunque nell’esaltare la piccola Ferragni. “Che bambola”, “Magnifica”, “Che spettacolo, stai benissimo con il blu”, sottolineano apprezzandone particolarmente il colore. “Vale ma sei una bombaa”. Non meno attraenti i dettagli: “Belli i tuoi piedini”, “Piedi nudi top”.

Leggi anche —> Laura Torrisi Instagram, due ‘assi’ dalla scollatura: «Di fronte a questa foto sono ad un bivio esistenziale»

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, ecco com’era a 14 anni: «Che occhi come il mare!»

Coronavirus Italia

Coronavirus Italia boom di casi: «Gestione schizofrenica. Non è di certo successo perché la gente va al parco»