in

Laura Torrisi Instagram, due ‘assi’ dalla scollatura: «Di fronte a questa foto sono ad un bivio esistenziale»

Una donna dalle mille qualità Laura Torrisi che, tra gli ultimi scatti dell’account Instagram, fa impazzire i followers con degli assi nella manica (e non solo) da leccarsi i baffi. In queste giornate casalinghe l’attrice non resta indietro nel condividere con il proprio seguito la quotidianità fatta di cose semplici. Dalle pulizie domestiche insieme alla figlioletta, alle preparazioni più golose in cucina. Quando poi la bellezza di Laura sposa la bontà di un dolce, l’imbarazzo della scelta – per gli utenti – diventa totale.

laura torrisi instagram

Laura Torrisi Instagram, scatto da acquolina in bocca

Dopo essersi cimentata in una diretta, Laura condivide in un’immagine il risultato del suo lavoro: “Oggi per i nostri papà (babbi) io e Elisa D’Ospina abbiamo preparato due diverse crostate!”. E la sua è lì a portata di click. Con espressione ironica e ingolosita, la Torrisi posa con il dolce innanzi. Una coloratissima crostata alla frutta da far venire l’acquolina in bocca. Almeno quanto il decolleté, ‘schiacciato’ sul tavolo e prorompente tra la scollatura della t-shirt. “Meravigliosa donna, attrice, mamma e cuoca!”, le mille risorse di Laura emergono ad ogni commento. È un trionfo di apprezzamenti per l’umiltà e la semplicità che continuamente conferma. “Ogni giorno che passa capisco che non sei speciale, ma irreale per quanto sei perfetta”, scrivono i fan.

laura torrisi instagram

“Mamma mia, da dove sei uscita… che straf**a”

Ma come non posare lo sguardo sulle procacità della Torrisi? “Di fronte a questa foto sono ad un bivio esistenziale… – confessa un utente profondamente diviso – ma sceglierei comunque te”, afferma poi risoluto. “Non so dove guardare”, conferma un altro. “Bisogna sinceramente guardare la torta??”, chiedono. “Ah c’è anche la torta, mi son distratto un attimo”, “Ehilà, su quel tavolo non manca veramente nulla…”, “Due meraviglie, una di donna e una di dolce”, “Una più bona dell’altra”. E ancora: “Mamma mia, da dove sei uscita… che straf**a”, “Che tettone Laura”, “Uno splendore contornata da una bontà”. E poi: “Bella faccia sta torta”, “Giuro che sto guardando solo le fragole”, “Tu sei da mangiare altro che la torta”.

Leggi anche —> Anna Safroncik Instagram curve da paura in terrazza, sinuosa e serpentina: «Oltre ogni misura proprio»

Coronavirus ospedale Cremona

Coronavirus, anziano porta 50 euro all’ospedale di Cremona: «Il mio contributo per voi»

martina nasoni

Martina Nasoni Instagram, la ragazza della porta accanto con lo sguardo da pantera: «Sei una bambola!»