in

Caterina Balivo Instagram, tubino attillatissimo le sta come una seconda pelle: «Che bambola»

Per molti è la nuova signora di Raiuno, la regina dell’intrattenimento. Stiamo parlando di Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me, programma quotidiano di Raiuno, colorato dalle storie di vip e persone comuni, ispirato al ‘The Ellen DeGeneres Show’. Tutti i giorni Caterina Balivo entra nelle case degli italiani proponendo interviste, giochi telefonici e siparietti divertenti. Come di consueto, poco prima di andare in onda, la presentatrice originaria di Napoli, pubblica su Instagram lo scatto con l’outfit scelto. L’ultima foto ha fatto impazzire i fan tanto è sensuale. Come dar loro torto? La conduttrice è davvero irresistibile, una delizia per gli occhi…

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, tubino attillatissimo le sta come una seconda pelle: «Che bambola»

Caterina Balivo, che il prossimo 21 febbraio compirà 40 anni, vanta un corpo da favola. L’ex aspirante Miss Italia, che ha esordito come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, storica trasmissione di punta della rete Ammiraglia, è molto attiva sui social. Ama tenere vivo il rapporto con i fan, che non si stancano di seguirla e commentare i suoi scatti superlativi, che valorizzano le sue forme intriganti. Soltanto l’ultima foto ha ricevuto oltre 35mila mi piace e centinaia di complimenti. Lo scatto piccante realizzato fuori dagli studi Rai ritrae Caterina Balivo sorridente con un elegante abito nero attillatissimo. Il vestito le sta come una seconda pelle, davvero magnificamente.

«Ridevo per il freddo», la conduttrice di ‘Vieni da me’ commenta lo scatto postato

«Credo e spero di non offendere che abbia le gambe più belle della tv italiana… Complimenti!», ha scritto un fan della conduttrice. «Favolosa, sei bellissima», ha postato un follower. «Stupenda, che bambola», ha chiosato un utente. E ancora: «Che bella», «Top», «Eccezionale». Una follower notando il sorriso smagliante della showgirl ha scritto: «Io penso che tu ridi per il tacco che sta nella grata a terra e non puoi dare nemmeno un passo!». Puntuale la replica della presentatrice volta a chiarire la situazione: «No, ridevo per il freddo». Troppo corto forse il vestitino? L’età si fa sentire?

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, mini abito e tacchi alti: «Gambe spettacolari!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

Andrea Damante Instagram

Andrea Damante Instagram, arriva la foto social con la nuova fidanzata: «Siete stupendi!»

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma Instagram, la scollatura è da capogiro: «Che mongolfiere!»