in

Caterina Balivo mozzafiato, il costume arancione è hot: «Meglio oggi che 20 anni fa»

In attesa di scoprire cosa accadrà Caterina Balivo, dopo l’addio a ‘Vieni da me’, si sta rilassando con la sua famiglia. La conduttrice partenopea, molto attiva su Instagram, sta documentando i suoi meravigliosi giorni di vacanza. Assieme a lei il marito Guido Maria Brera e i figli della coppia, Guido Alberto e la piccola Cora. Vacanze tutte italiane per la 40enne: «Non è una novità per me restare qui, non mi è pesato. In Italia c’è tutto: c’è il mar Mediterraneo che è stupendo, non piove quasi mai, c’è il cibo migliore del mondo ed è bello poter scoprire i posti della propria terra», ha confidato l’attrice in un’intervista rilasciata a ‘Leggo’.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta esplosiva, vestito cortissimo e impugnatura decisa: «No… pensavo fosse un vibratore»

Caterina Balivo

Caterina Balivo mozzafiato, il costume arancione è strepitoso: «Meglio oggi che 20 anni fa»

«L’estate l’ho sempre passata in Italia, non mi è mai piaciuto frequentare gli aeroporti nei periodi più affollati», ha dichiarato sempre Caterina Balivo, che ha nei confronti del nostro paese un amore viscerale: «Il nostro territorio va incontro ai gusti di tutti: dagli amanti della montagna a quelli del lago o del mare passando per chi vuole trascorrere del tempo in campagna. L’Italia è il posto in cui puoi fare quello che più ti piace», ha aggiunto la presentatrice. E proprio il Belpaese sta facendo da sfondo agli ultimi scatti favolosi dell’avvenente 40enne. Nell’ultima istantanea la conduttrice è distesa lungo la spiaggia con un costume intero arancione in tinta con la canoa a cui è appoggiata. «Dopo aver pagaiato tanto, tantissimo… aver urlato cento volte ‘Gaaa’, che avanzava in maniera pigra e aver chiesto a @cosbrera di farmi la foto, vi mostro la spiaggia di sabbia nera dell’Argentario. Vi consiglio di portare le scarpine, altrimenti è impossibile camminarci… Ovvio le aveva solo la piccola Cora!», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto, che mette in luce il fisico strepitoso della popolare conduttrice.

Decine di complimenti per la conduttrice

Oltre 20mila mi piace e decine di complimenti: «Caterina, sei molto più bella e sexi ora rispetto a 20 anni fa. Ti adoro», ha scritto un follower; «Prova costume superata», ha fatto eco un ammiratore; «Divina», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei splendida!», «Gno**a atomica», «Che sirena».

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sensuale in una piscina a picco sul mare: «Oh, le ‘gemelle’ galleggiano»

(Caterina Balivo Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

allieva 3 ultima stagione

“L’allieva 3” ultima stagione? Alessandra Mastronardi ‘ritratta’: e sulle scene più intime…

alex zanardi lewis hamilton

Alex Zanardi, Lewis Hamilton: «È un vero eroe, un leader per molti aspetti. Prego per lui»