Vai al contenuto

Caterina Balivo mozzafiato, il costume arancione è hot: «Meglio oggi che 20 anni fa»

03/07/2020 09:35 - Aggiornamento 03/07/2020 09:39

In attesa di scoprire cosa accadrà Caterina Balivo, dopo l’addio a ‘Vieni da me’, si sta rilassando con la sua famiglia. La conduttrice partenopea, molto attiva su Instagram, sta documentando i suoi meravigliosi giorni di vacanza. Assieme a lei il marito Guido Maria Brera e i figli della coppia, Guido Alberto e la piccola Cora. Vacanze tutte italiane per la 40enne: «Non è una novità per me restare qui, non mi è pesato. In Italia c’è tutto: c’è il mar Mediterraneo che è stupendo, non piove quasi mai, c’è il cibo migliore del mondo ed è bello poter scoprire i posti della propria terra», ha confidato l’attrice in un’intervista rilasciata a ‘Leggo’.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta esplosiva, vestito cortissimo e impugnatura decisa: «No… pensavo fosse un vibratore»

Caterina Balivo

Caterina Balivo mozzafiato, il costume arancione è strepitoso: «Meglio oggi che 20 anni fa»

«L’estate l’ho sempre passata in Italia, non mi è mai piaciuto frequentare gli aeroporti nei periodi più affollati», ha dichiarato sempre Caterina Balivo, che ha nei confronti del nostro paese un amore viscerale: «Il nostro territorio va incontro ai gusti di tutti: dagli amanti della montagna a quelli del lago o del mare passando per chi vuole trascorrere del tempo in campagna. L’Italia è il posto in cui puoi fare quello che più ti piace», ha aggiunto la presentatrice. E proprio il Belpaese sta facendo da sfondo agli ultimi scatti favolosi dell’avvenente 40enne. Nell’ultima istantanea la conduttrice è distesa lungo la spiaggia con un costume intero arancione in tinta con la canoa a cui è appoggiata. «Dopo aver pagaiato tanto, tantissimo… aver urlato cento volte ‘Gaaa’, che avanzava in maniera pigra e aver chiesto a @cosbrera di farmi la foto, vi mostro la spiaggia di sabbia nera dell’Argentario. Vi consiglio di portare le scarpine, altrimenti è impossibile camminarci… Ovvio le aveva solo la piccola Cora!», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto, che mette in luce il fisico strepitoso della popolare conduttrice.

https://www.instagram.com/p/CCJTvu1A4sp/

Decine di complimenti per la conduttrice

Oltre 20mila mi piace e decine di complimenti: «Caterina, sei molto più bella e sexi ora rispetto a 20 anni fa. Ti adoro», ha scritto un follower; «Prova costume superata», ha fatto eco un ammiratore; «Divina», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei splendida!», «Gno**a atomica», «Che sirena».

https://www.instagram.com/p/CB6MOOgA3rx/

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sensuale in una piscina a picco sul mare: «Oh, le ‘gemelle’ galleggiano»

(Caterina Balivo Instagram Profilo Ufficiale Foto)