in

Caterina Balivo stuzzicata da Costanzo a ‘Vieni da me’: «Mio marito è andato via di casa»

Scottante rivelazione di Caterina Balivo oggi, 26 maggio 2020, a ‘Vieni da me’, trasmissione brillante ispirata al ‘The Ellen DeGeneres Show’. Ospite della puntata odierna, Maurizio Costanzo, che ha ripercorso buona parte della sua carriera e ha parlato del nuovo programma suo, dal titolo Rai, storie di un’italiana, che lo vedrà al fianco di Umberto Broccoli. Un’uscita inaspettata di Costanzo ad un certo punto però ha portato la padrona di casa a sbottonarsi sulla sua vita privata. Invertiti praticamente i ruoli: Caterina Balivo da intervistatrice ad intervistata. 

leggi anche l’articolo —> U&D, Valentina e Nicola ‘cospirano’ alle spalle di Gemma: scambi di like e conversazioni whatsapp

Caterina Balivo

Caterina Balivo stuzzicata da Costanzo a ‘Vieni da me’: «Sì, mio marito è andato via di casa»

«Fai i complimenti a tuo marito per ‘Diavoli’», dice Maurizio Costanzo all’inizio dell’intervista, in collegamento dal suo studio. Il riferimento, ovviamente, alla dolce metà di Caterina BalivoGuido Maria Brera, autore del romanzo omonimo da cui è stato tratto il telefilm di successo. «Diavoli però è una serie di Sky, non so se si può dire», ha replicato la conduttrice. «Chi se ne frega, è una bella serie», ha insistito il giornalista. «Va beh, lo dici tu! Allora… Costanzo può dire di tutto», ha risposto imbarazzata la Balivo, che ha aggiunto: «Glieli farò allora, Maurizio, ma sappi che è andato via di casa dal 4 maggio». «Eh perché?», ha chiesto curioso il giornalista. Inizialmente la conduttrice non ha risposto, spostando l’attenzione su altro, proponendo all’ospite qualche vecchio filmato. Poi però il giornalista, girando largo, con la sua solita schiettezza, è tornato sull’argomento.

Caterina Balivo

«Eri discola allora… Perché tuo marito se ne è andato?»

Dopo aver spiegato il perché dei baffi portati sin dall’inizio della carriera – «Mi era venuta un’influenza e sul labbro mi uscì un foruncolo, così il barbiere mi consigliò di farmeli crescere. Poi incontrai Nino Manfredi che mi disse che mi stavano bene e decisi di seguire il suo consiglio non tagliandoli più» – Costanzo ha svelato un aneddoto curioso: il politico Giulio Andreotti avrebbe fatto la dichiarazione d’amore alla moglie al cimitero. Una frase accolta in studio con stupore: la stessa conduttrice basita non ha battuto ciglio. «Caterì, non dici niente?», chiede Costanzo. «Mi viene da ridere, ma non voglio essere irrispettosa», ha risposto la conduttrice. «A te dove è stata fatta la prima dichiarazione?», ha domandato il giornalista. «Non ne ricevo dalle elementari. In realtà io ne faccio e facevo per chiedere scusa», ha esclamato ridendo la Balivo. «Eri discola allora… Ecco che tuo marito… Ma perché se ne è andato di casa? La quarantena non è andata bene?», ha detto l’ospite romano tornando a stuzzicare la conduttrice.

caterina balivo

Caterina Balivo imbarazzo a ‘Vieni da me’: Maurizio Costanzo conduce l’intervista

«Beh, Maurizio è dal 4 maggio, da quando ho ricominciato a lavorare. Per stare in sicurezza. Abbiamo deciso così». «Ma vi vedete la sera? Per dormire?». «No. Ora ti spiego perché una situazione un po’ contorta. Il 4 maggio siamo tornati tutti a lavorare e visto che il Covid c’è ancora, ogni giorno quando uno va a lavorare si espone a un pericolo. Lui ha preferito andare in un’altra casa e ci congiungeremo quando la trasmissione sarà finita, ma dopo una settimana», ha spiegato leggermente intimidita Caterina Balivo. «E i bambini con chi stanno? Con lui?». «Eh, i piccoli stanno con me». «Una famiglia curiosa», ha concluso il giornalista. Chiusa la parentesi legata al privato della Balivo l’intervista è proseguita. leggi anche l’articolo —> Coronavirus, Caterina Balivo: «Non dormo più con mio marito»

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

claudio bisio lutto

Claudio Bisio grave lutto, è morta la mamma durante la pandemia: «Non abbiamo ancora fatto il funerale»

Summertime, Netflix annuncia la seconda stagione: ecco tutte le curiosità