in

“Oggi è un altro giorno”, Catherine Spaak confida episodio choc sulla sua famiglia: Bortone sconvolta

Ospite di ieri di “Oggi è un altro giorno”, il programma pomeridiano in onda su Rai 1, Catherine Spaak, che nel corso della lunga intervista con Serena Bortone, si è lasciata andare ai ricordi. Suggestioni, retroscena e dettagli che hanno lasciato senza parole la conduttrice, soprattutto quando si è parlato della famiglia d’origine della popolare attrice.

Catherine Spaak

Catherine Spaak a “Oggi è un altro giorno” racconto choc sulla sua famiglia: Bortone sconvolta

Catherine Spaak nel salotto di “Oggi è un altro giorno” ha speso qualche parola sul rapporto con la famiglia. «Non ci piaceva molto stare insieme», ha messo in chiaro fin da subito l’attrice, che ha poi riferito un episodio accaduto con suo padre che ha lasciato perplessa la conduttrice. «Una volta ci ha messi sull’armadio a me e mia sorella e ci ha detto buttatevi, per noi era un gioco, ma quando ci siamo lanciate siamo cadute a terra e lui non ci ha preso. Era il suo modo di insegnarci di non fidarci mai di nessuno e devo dire che alla fine aveva ragione», ha spiegato la Spaak. «Questo mi sembra un pò crudele. Forse un padre dovrebbe trovare un altro modo per farlo», ha replicato la Bortone. «Mi viene il magone a parlare del passato e in ogni caso non vorrei avere 20 anni adesso, è un momento difficile», ha commentato subito l’attrice.

Catherine Spaak

«Oggi ho una libertà alla quale non sono disposta a rinunciare», le parole nel salotto di Raiuno

Qualche parola sul presente. Nella vita della Spaak ci sono però stati quattro mariti di cui lei preferisce oggi non parlare: «Perché? Per me queste cose sono passate, lontane. Io oggi sono separata anche da due anni, queste cose non mi appartengono più», ha ammesso l’attrice. «Per me avere una relazione sentimentale-amichevole è una cosa carina, però convivere, cucinare, avere degli obblighi di orari… oggi ho una libertà alla quale non sono disposta a rinunciare», ha spiegato il volto noto ad “Oggi è un altro giorno”. Leggi anche l’articolo —> Chi è Catherine Spaak, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice e cantante

Mozione sfiducia Speranza

Roberto Speranza si difende dalla mozione di sfiducia: il discorso del ministro in Senato

ambra angiolini

Ambra Angiolini e Allegri in crisi? Un amico: «Le cose stanno cambiando»