in

Cecilia e Ignazio genitori, Moser confessa: «Abbiamo provato ad avere un figlio…»

Cecilia e Ignazio genitori? Affiatatissimi e sempre uniti contro ogni previsione la piccola Rodriguez e il Moser dongiovanni hanno superato di gran lunga le prove di convivenza forzata e non dopo la conoscenza al Grande Fratello che li ha visti innamorare. Non si sono tirati indietro nemmeno quando si è toccato l’argomento matrimonio, pur sempre dichiarando di non voler correre troppo. Ma oggi, a stupire i fan della coppia è una dichiarazione di Ignazio che si è aperto sulle pagine di Nuovo Tv, svelando un retroscena sconosciuto.

Leggi anche >> Belen e Stefano in crisi, fede sparita: la showgirl paparazzata in un locale con l’“altro”

cecilia e ignazio genitori

Cecilia e Ignazio genitori, il desiderio c’è: la confessione di Moser

Il desiderio di maternità di Cecilia non è mai stato un mistero, fin dall’uscita dal reality la modella argentina ha palesato la voglia di diventare presto mamma, identificando in Ignazio il compagno giusto con cui coronare il sogno di diventare genitori. Non solo una fantasia, secondo quanto rivelato da Moser in una recente intervista. Interrogato sulla possibilità di avere un figlio con la Rodriguez, Ignazio ha infatti rivelato: “Qualche prova si è fatta in questi tre anni. Il desiderio c’è, ma senza fretta. Vedremo che cosa succederà”. Tentativi concreti, dunque, che potrebbero presto realizzarsi nella notizia della gravidanza di Cecilia. Che intanto si è dovuta arrendere all’idea del matrimonio.

cecilia e ignazio genitori

“Il matrimonio non è una priorità”

“Non c’è alcun matrimonio in vista. – ha dichiarato Ignazio a proposito dei fiori d’arancio – Non sentiamo la necessità di sposarci subito, dato che viviamo insieme da quando siamo fidanzati. Non è una priorità”. Insomma, vedremo Cecilia col pancione piuttosto che con l’abito bianco. E, in merito alla convivenza trascorsa a Trento per il blocco della quarantena, Moser ha concluso: “Non mi spaventa lavorare nei campi. Anche se la campagna è come la bicicletta, non fa tanti sconti”. >> Elisa Isoardi (single) su Salvini: «Noi ci sentiamo, io mi sono innamorata di lui perché…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ay ay ay Tom quando sarà il momento, mi mancherai da morire …. credimi, …. come mi manca Aspi, ogni santa volta che la devo lasciare a casa ……

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Floriana Messina Instagram, la scollatura è esagerata: «Che bei bignè!»

Francesca Brambilla Instagram

Francesca Brambilla Instagram, curve strizzate nel body rosso aderente: «Irresistibile!»