in

Cecilia Rodriguez in costume su Instagram, curve da capogiro: «Sei troppo gnocca»

La bellissima Cecilia Rodriguez ha portato i suoi followers, virtualmente, a Tenerife durante un importante shooting fotografico. Showgirl e modella, la bella argentina non si fa mancare proprio nulla. Sempre divisa tra mille impegni, trova comunque il tempo per aggiornare e tenere attivo il proprio account Instagram dove conta quattro milioni di followers, cifra che sale di giorno in giorno. Le foto e i video che pubblica hanno, spesso e volentieri, una carica erotica molto alta e per questo lei è diventata una delle influencer più amate. Poche ore fa ha deciso di pubblicare i primi scatti delle shooting ed è davvero mozzafiato.


Leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che donna!»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez è la sorella minore della showgirl argentina più famosa in Italia, stiamo parlando ovviamente di Belen. Un po’ grazie alla fama della sorella e molto per il proprio talento, anche Cecilia è riuscita a farsi conoscere e amare nel nostro bel paese. La showgirl è spesso al centro dei gossip per la sua relazione con lo sportivo Ignazio Moser. Il suo bel fidanzato proviene da una famiglia di buon nome e spesso lei è stata accusata di non essere all’altezza di Ignazio per via della sua forte indole provocatoria. Ma né lei né il suo compagno sono interessati a queste sciocche chiacchiere e la loro storia continua felicemente. Non solo, Cecilia non smette neanche di pubblicare le foto bollenti per cui è stata spesso criticata.

View this post on Instagram

? #ss2020 #newcampaign #newcollection #beachwear @mefuireal

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La foto bollente e i commenti

Proprio poche ore fa ha pubblicato un primo piano di uno dei costumi Me Fui. Ammettiamolo, nessuno ha davvero notato bene cosa indossa perché tutta l’attenzione è sul suo abbondante seno e sullo slip che risalta in modo assurdo la sua sensualità. Ogni costume sembrerebbe bellissimo indossato da Cecilia. Il suo corpo è perfetto. Curve al punto giusto, pancia piatta e movenze provocanti. La showgirl sa davvero come far girare la testa, sono infatti in tantissimi ad averle lasciato un commento di apprezzamento. “Bellissimo costume, ma indossato da te ancora di più”; “Complimenti sei davvero stupenda”; “Sei uno schianto. Bellissima e con un fisico mozzafiato”; “Quanto sei bona!”; “Sei semplicemente la perfezione”.

Belen Rodriguez Instagram, sensuale e provocante nel suo mini vestito: «Non ne fanno più di donne come te!»

Gabriella Pession malattia: «Un trauma che mi ha gettato nello sconforto più totale»