in

Cecilia Rodriguez Instagram, in versione taglialegna con le infradito: «Assurdo!»

La bellissima Cecilia Rodriguez sta trascorrendo questi giorni di quarantena in Trentino insieme al suo fidanzato Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La coppia si trova in una casa in campagna e così spesso si dedica a diversi lavoretti. Poche ore fa Cecilia Rodriguez su Instagram ha postato un video nel quale cerca di spaccare la legna da utilizzare per il fuoco nel camino. Un’attività sicuramente che non rientra nelle sue abitudine, ma che sembra riuscire ad affrontare al meglio, anche se un dettaglio del suo look ha lasciato un po’ stupiti i suoi followers. Le infradito non sono le scarpe adatte per l’attività di taglialegna.

Cecilia Rodriguez

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, décolleté strizzato nel bikini: «Selfie perfetto!»

Cecilia Rodriguez Instagram: in versione taglialegna con le infradito

La bellissima Cecilia Rodriguez durante questi giorni di quarantena si sta dedicando alle più svariate attività. Poche ore fa sul suo profilo social ha postato un video decisamente interessante. Nel breve filmato la sorellina di Belen è impegnata a spaccare la legna per il fuoco. Un’attività molto impegnativa che l’affascinante Cecilia sembra riuscire a svolgere al meglio senza grossi problemi. Lo sguardo attento dei followers però ha notato un dettaglio nel suo look, che potrebbe essere pericoloso nello svolgere un lavoro del genere. L’influencer indossa soltanto un paio di infradito al posto di una scarpa protettiva. Sicuramente la prossima volta Cecilia starà più attenta e sceglierà di indossare un paio di scarpe diverse. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

Tra i due litiganti, il terzo gode 😂😂😂 @ignaziomoser #famiglia #ilchecconazionale #lanostraquarantena #iorestoacasa

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La reazione dei fan

Cecilia Rodriguez in versione taglialegna con le infradito è fenomenale. Un follower le ha detto: «La Chechu è diventata una vera contadina, sei unica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei fantastica Chechu …sei una bravissima ragazza, molto semplice e senza grilli per la testa e ti sei fatta amare subito dalla famiglia Moser!» In molti hanno notato un dettaglio decisamente particolare del suo look: «Diciamo che le infradito non sono proprio adatte» e ancora: «Tagliare la legna in infradito….UNICA al mondo!» Infine, anche sua sorella, Belen Rodriguez, ha commentato: «Che brava oh!»

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, provocante sul divano in lingerie: «Che pupa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Coronavirus, Prociv invia ai medici mascherine sbagliate: «Cose che fanno cadere le braccia»

Giada Pezzaioli Instagram il perizoma si perde tra le natiche, sbigottimento tra i follower: «È uno scherzo»