in

Cecilia Rodriguez Instagram, décolleté strizzato nel bikini: «Selfie perfetto!»

La sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, su Instagram continua ad incantare i suoi oltre 4 milioni di followers con la sua straordinaria bellezza. La piccolina di casa Rodriguez è in quarantena, come tutti gli italiani, e non solo. Cecilia si trova in Trentino insieme al suo Ignazio Moser. La coppia si è conosciuta durante il reality il Grande Fratello Vip e da quel momento in poi non si è più lasciata. La bella Cecilia per ingannare il tempo ha deciso di prendere un po’ di sole e di condividere questo momento di spensieratezza con i suoi ammiratori sui social. Il selfie dall’alto ha messo in bella mostra le sue curve mozzafiato, lasciando così poco spazio alla fantasia dei fan.

Cecilia Rodriguez Instagram

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram sensuale a cavallo di uno sgabello, gambe spalancate e mani tra le cosce

Cecilia Rodriguez Instagram: décolleté strizzato nel bikini

La bellissima Cecilia Rodriguez ha deciso di prendersi un momento tutto per sé e di godersi i primi raggi del sole. Poi la showgirl ha pensato bene anche di scattarsi un selfie. Grazie alla prospettiva dall’alto i followers hanno potuto ammirare le sue curve mozzafiato. Il décolleté, strizzato nel bikini a fascia, non è passato minimamente inosservato. Anche il suo sguardo ammaliante, celato in parte da un grosso cappello a tese larghe, è ipnotico. Non c’è nulla da fare, davanti alla sensualità indescrivibile di Cecilia, i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione e hanno letteralmente invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

28.03

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La reazione dei fan

Impossibile negare la bellezza mozzafiato di Cecilia Rodriguez. Un follower le ha detto: «Stupenda piena di charme» e un altro ha immediatamente aggiunto: «L’unica ad essere gno**a pure in quarantena!» In molti hanno notato anche la sua pelle dorata: «Ti sei abbronzata Chechu! Bella». Un ammirato ha espresso un desiderio davvero molto interessante: «Fatemi fare la quarantena con Chechu!» Infine, anche il suo fidanzato, Ignazio Moser, non ha resistito davanti a tanto splendore e ha commentato: «Pazzesca!»

Leggi anche –> Paola Barale Instagram, eros alle stelle: lo shooting casalingo convince tutti [VIDEO]

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Coronavirus, stanziati altri 400milioni per aiutare i cittadini in maggiore difficoltà

Coronavirus, il virologo Maga: “Fra 15 giorni mi aspetto di veder salire la curva dei guariti”