in

Cecilia Zagarrigo Instagram, auguri taglienti in mini dress scintillante: «Che fisico, altroché…»

Non accenna a smorzare la tagliente ironia Cecilia Zagarrigo che si mostra su Instagram in una mise scintillante per salutare il nuovo anno. Tra le protagoniste assolute del trono di Carlo Pietropoli, Cecilia ha subito dato del filo da torcere alle corteggiatrici del ventottenne di San Donà di Piave, facendosi notare immediatamente anche dal neo-tronista, un po’ intimorito dalle vicende che di volta in volta si succedevano in puntata in merito ai percorsi dei colleghi di trono. Più avvezza alle dinamiche di trasmissione, la Zagarrigo si è mostrata agguerrita e sicura di sé, scatenando non poche polemiche.

cecilia zagarrigo instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram, scintillante e ‘irriverente’ nel mini dress fasciante

L’ostentata sicurezza dell’ex single di Temptation Island ha suscitato non poche critiche nel salotto pomeridiano di Canale 5, così come l’ennesima presenza di Cecilia ha acceso gli animi su Instagram, con grandi rimproveri persino alla redazione, disponibile e aperta nell’accogliere ancora una volta la venticinquenne torinese. Poco importa alla Zagarrigo, che dimostra di cominciare questo nuovo anno sempre all’insegna della provocazione. Fasciatissima in un mini dress scintillante, Cecilia condivide con i followers gli auguri per il nuovo anno e lo fa in perfetto stile… irriverente.

cecilia zagarrigo instagram

“Molto bella e simpatica”, “La stella più splendente”

“Ti auguro tutto quello che meriti… – scrive la Zagarrigo nel bene e nel male – Buon anno a voi”. Il sorriso e lo sguardo birichino la dicono lunga sulla travolgente ironia della protagonista di Uomini e Donne. Anche la posa non è meno maliziosa tanto da indurre una fan a domandarsi: “Ti fa male il braccio o è un suggerimento per dove andare?”. Tra i tanti affettuosi auguri, c’è chi auspica per l’irriverente mora un 2020 ricco di sentimenti: “Auguri zia Zaga, – scrivono in molti – spero che questo 2020 ti porti l’amore”. A questo punto ci sarebbe da chiedersi: desiderio reale o voglia di ‘togliersela dai piedi’? I complimenti per l’aspetto esteriore della Zagarrigo sono comunque sempre molto numerosi: “Bellissima! Che fisico altroché!”, “Molto bella e simpatica”, “Bona”, “Sei uno spettacolo”, “La stella più splendente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti auguro tutto quello che meriti…♥️ Buon anno a voi ? ? @formeriatelier ? #2020 #puntoeacapo

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) in data:

Leggi anche —> Claudia Dionigi Instagram oblò malizioso al centro del petto, lady Cobra «Semplicemente incanto»

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, lato B in bella mostra: «Gli manca solo la parola!»

Salvini papa francesco

Matteo Salvini, Papa Francesco parodia: «Macché mancanza di rispetto, fatevi una risata»