in

“Amici 2021”, Celentano contro De Martino: «Meno male che hai fatto un’altra carriera»

Amici 2021 serale una terza puntata di fuoco: Celentano De Martino scontro in diretta. A gran sorpresa è stato eliminato Tommaso, allievo di Alessandra Celentano, che ha avuto un duro con Stefano De Martino, giudice del talent di Maria De Filippi. Nel commentare proprio il guanto di sfida che vedeva da un lato Tommaso e dall’altro Alessandro, l’ex di Belen ha lanciato qualche frecciatina alla docente. Immediata la replica dell’insegnante di danza.

leggi anche l’articolo —> Alessandra Celentano malattia, sottoposta a due interventi: «Non riuscivo più a muovermi»

Alessandra Celentano de martino

Celentano De Martino scontro ad “Amici 2021”, volano parole grosse: gelo al serale

Alessandra Celentano contro Stefano De Martino ad Amici 2021. La professoressa ha accettato il guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini, che ha optato per una coreografia molto tecnica. La Celentano ha dato il suo via libera, ma sottolineando come fosse una gara non equa. A livello interpretativo Tommaso ha dato molto, ma a livello tecnico non c’era gara. La temuta maestra di “Amici” ha evidenziato come il suo allievo fosse prima un pattinatore: fa danza da soli tre anni. Da qui è nato uno scontro tra la Celentano e De Martino. Un battibecco che si è concluso, come hanno scritto gli utenti sui social con la maestra che ha “asfaltato” il giovane giudice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

«Cambiare idea non è sintomo di debolezza»

«Cambiare idea non è sintomo di debolezza … è rispettabile rimanere fedele ai propri principi, ma per il bene di Tommaso avresti potuto non accettare il guanto», ha tuonato Stefano De Martino. Immediata la risposta della Celentano: «Io non rifiuto i guanti, non mi permetto di cambiare le coreografi, penso che la signora Cuccarini predichi bene e razzoli male», ha dichiarato la maestra. E ancora: «Forse tu di questi passi tecnici ricorderai qualcosa Stefano». «Maestra, la scelta di accettare sempre i guanti di sfida è molto rispettabile, ma c’è anche un rischio. A volte può essere invalidante per i ragazzi», ha risposto lui. «Non centra niente quello che mi dici tu, mi va in fumo il cervello quando sento queste cose», ha aggiunto la Celentano. Poi la stoccata: «Meno male che hai intrapreso un’altra carriera, ti dico solo questo». De Martino, dopo qualche istante di silenzio, ha replicato: «Ti ringrazio del tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera, anche perché è una cosa che ci lega», ha detto lui alterato. «Te l’ho detto in modo carino. E comunque io te lo dissi all’epoca. Tu insistevi dicendo di voler fare il ballerino, ma io ho sempre ragione», ha concluso lei. Leggi anche l’articolo —> Chi è Alessandra Celentano: carriera, vita privata e curiosità della maestra di “Amici”

Amici 20 Rosa Di Grazia eliminata

Scontro tra fidanzati ad Amici 20, Rosa Di Grazia eliminata e Deddy disperato: «Mi sento morire dentro»

Deddy Amici 20

Chi è Deddy, vita privata e carriera: tutto sul cantante di Amici 20