in

“Cercando Alaska” data d’uscita, trama e cast: tutto sulla nuova serie su Sky

Sky poche ore fa ha dato una piacevolissima notizia a tutti gli appassionati di serie Tv. Il 27 maggio 2020 alle ore 21:15, su Sky Atlantic (canale 110), e in streaming su Now Tv, andrà in onda Cercando Alaska, un teen drama prodotto da Josh Schwartz, ideatore anche di The O.C. e Gossip Girl, e da Stephanie Savage, nota già per Un amore senza fine. La serie si basa sul romanzo omonimo del 2005 di John Green. Green è l’autore anche di Colpa delle stelle, romanzo da cui è stato tratto l’omonimo film con Shailene Woodley e Ansel Elgort. La serie Cercando Alaska sarà composta da 8 episodi, durante i quali i protagonisti affronteranno il loro viaggio di formazione adolescenziale.

Leggi anche –> “Curon” data d’uscita, trama, cast e curiosità: tutto sulla nuova serie Netflix

Cercando Alaska serie Sky

Cercando Alaska: la trama

La nuova serie su Sku Atlantic, Cercando Alaska, è stata tratta dall’omonimo romanzo di John Green e racconta la storia di Miles ‘Pudge’ Halter, un adolescente della Florida che si trasferisce in una prestigiosa scuola di Culver Creek, in Alabama. Una volta nel nuovo liceo, il protagonista  stringe amicizia con dei ragazzi, tra cui: Chip “il Colonnello” Martin, fidanzato con la ricca Sara, e con Takumi, esperto di informatica di origine giapponese. Miles si innamora della misteriosa e bellissima Alaska Young, una ragazza dal passato doloroso a causa della morte della madre. Ad un certo punto accade qualcosa di tragico e inaspettato e così Miles e i suoi nuovi amici faranno di tutto per scoprire la verità. Questa ricerca porterà anche ad una crescita interiore di questo gruppo di adolescenti.

Cercando Alaska

Il cast della seria

Un teen drama con un cast davvero molto, ma molto interessante. Il protagonista della nuova serie Sky Cercando Alaska è interpretato da Charlie Plummer. Il giovane ha recitato in diversi film, tra cui: Charley Thompson, Tutti i soldi del mondo e Boardwalk Empire. Dopo aver esordito come attrice nel film La verità sul caso Harry Quebert, Kristine Froseth torna a recitare interpretando il ruolo della misteriosa Alaska. Gli altri bravissimi attori del cast della nuova sera su Sky Atlantic sono: Denny Love (Chip Martin), Jay Lee (Takumi Hikohito), Sofia Vassilieva (Lara Buterskaya), Landry Bender (Sara), Timothy Simons (Mr Starnes), Uriah Shelton (Longwell Jordan) e Jordan Connor (Kevin). >>15 film da vedere nel 2020

giorgia meloni alla camera oggi

Giorgia Meloni a Conte: «Il suo decreto rilancia solo clandestini e scafisti»

jori delli

Jori Delli Instagram, mini dress rosso e un fondoschiena spaziale: «Il paradiso esiste e sei tu!»