in

Incidente a Cerignola, esce fuori strada con l’auto e muore: la vittima aveva solo 25 anni

«Ancora una giovane vita spezzata su strada alle porte della nostra città: è impensabile perdere la vita a soli 25 anni, quando si ha tutta la vita davanti e i sogni di ogni ragazzo iniziano a prendere forma». È questo il commosso messaggio di cordoglio del sindaco di Cerignola, in provincia di Foggia, per la dolorosa scomparsa di Rossella Cucchiarale, 25enne morta la notte tra il lunedì e martedì lungo le strade alle porte di San Ferdinando di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. L’intera comunità è sotto choc per quanto accaduto, un dramma inspiegabile.

Cerignola incidente

Incidente a Cerignola, esce fuori strada con l’auto e muore: la vittima aveva solo 25 anni

Cerignola piange la scomparsa della giovanissima Rossella Cucchiarale, 25 anni, rimasta vittima i un incidente stradale. La giovane era alla guida del mezzo e procedeva nella notte lungo le strade alle porte di San Ferdinando di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani, quando è avvenuta la tragedia. Gli accertamenti sono ancora in corso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Come riferisce «Caffeina» Rossella Cucchiarale avrebbe perduto il controllo del mezzo fino a sbandare e finire fuori strada, dove l’auto si è capovolta. Quel che resta da chiarire è perché, per quale ragione. Difficili le operazioni di soccorso per estrarre il corpo di Rossella dalle lamiere del mezzo: si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Vano ogni tentativo dei soccorritori: purtroppo per la 25enne non c’era nulla da fare.

Cerignola incidente

Le parole di cordoglio di amici e conoscenti

«Avremmo dovuto inaugurare la nuova Piazza Santa Barbara, ma la notizia della morte di Rossella, tragicamente scomparsa in un incidente stradale e che viveva proprio in quel quartiere, ci obbliga al silenzio, alla preghiera e alla riflessione. Pertanto abbiamo deciso di annullare l’evento», ha detto il primo cittadino di Cerignola. Tanti i messaggi di cordoglio sui social: «Buon viaggio tra le stelle», ha scritto un’amica. «Rimarrai nel mio cuore sempre», ha aggiunto un’altra. «La più bella e brava estetista non ci posso credere», ha fatto eco una persona che la conosceva. Leggi anche l’articolo —> Padova, Ahmed Jouider trovato morto nel Brenta: indagini in corso, cosa sappiamo

Cerignola

Seguici sul nostro canale Telegram

Prezzi benzina e gasolio oggi

Carburanti, finita la tregua: tornano a salire i prezzi

bonus animali domestici

Bonus animali domestici, come funziona e a chi spetta: tutto quello che c’è da sapere