in

Che fine ha fatto Natalia Estrada: ecco com’è diventata la showgirl de “Il Ciclone”

Natalia Estrada è stasera su Italia Uno con il film che l’ha resa celebre in tutta Italia, “Il Ciclone”, diretto da Leonardo Pieraccioni. È stata una delle vallette più popolari tra gli anni 90 e i primi del 2000. Ma che fine ha fatto la show girl spagnola? E’ infatti scomparsa dal piccolo schermo ormai da più di 10 anni. Andiamo a scoprire dove abita e chi è ora Natalia.

>> Leonardo Pieraccioni fu stregato da Laura Torrisi in costume: «Per il film voglio lei»

Natalia Estrada

Natalia Estrada e Il Ciclone

Nel 1996 Natalia Estrada delizia gli Italiani con la sua incredibile parte nel film di Pieraccioni Il Ciclone. Questo film l’ha resa popolare in tutta la nazione grazie alle sue incredibili doti da ballerina di flamenco e per il suo talento. Con questa pellicola raggiunge l’apice della sua carriera e le permette successivamente di partecipare a programmi come Paperissima e il Festivalbar come conduttrice. Di grande successo fu anche la sua partecipazione al talent di barzellette La sai l’ultima. Natalia Estrada però muove i suoi primi passi in televisione nel 1992 quando conduce il game show Il gioco delle coppie accompagnata da Giorgio Mastrota, suo futuro marito. L’ultima sua apparizione è stata sul grande schermo nel film Olé, al fianco di Massimo Boldi e Vincenzo Salemme. Dopo questa ultima pellicola della ballerina spagnola non ci fu più nessuna traccia. Natalia abbandonò il mondo dello spettacolo per una vita sicuramente diversa.

Natalia Estrada

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

Natalia Estrada inizia a coltivare nel 2003 una passione che diverte poi il suo futuro: l’equitazione. Prima ancora del suo ritiro dalle scene comincia a seguire corsi, seminari e collaborare alla gestione di un maneggio. Nel 2006 fonda l’Italian Western Academy, un’associazione per la promozione dell’equitazione americana, grazie alla quale partecipa anche ad alcune competizioni internazionali di reining. Ma è proprio nel 2006 che decide di fare dell’equitazione la sua vita quando incontra il suo attuale marito Andrea Mischianti anche lui appassionato di cavalli. Oggi la coppia gestisce insieme un maneggio a Cortazzone, in provincia di Asti. Natalia Estrada si racconta al settimanale DiPiù e confessa che la sua vita ora è fatta di piccole cose e la popolarità non le manca affatto. Ha dunque affermato: «A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame». >> tutti i gossip di Urbanpost

Natalia Estrada

salvini clochard

Salvini, pasti ai bisognosi, scoppia la polemica: “Quella donna non è una clochard”

Covid bollettino oggi 26 dicembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 10.407 nuovi casi e 261 morti