in

Checco Zalone , chi è Mariangela Eboli: la donna che gestisce l’azienda da 9000 euro al mese

Checco Zalone ha una compagna ormai da molto tempo. Ma chi è questa donna che viene definita “la sua non moglie”? La donna del comico Italiano percepisce ben 9000 euro al mese. Vediamo chi è questa ragazza misteriosa che rubato il cuore di Checco Zalone.

>> Checco Zalone disavventura in treno: «Mi sono ritrovato in un vagone deserto con una faccia da tagliagole»

Mariangela Eboli e Checco Zalone

Checco e Mariangela

L’attore Barese ormai è uno dei comici più apprezzati dagli Italiani. Comincia con Zelig ad vere popolarità con i suoi innumerevoli sketch divertenti ma è con i suoi film che raggiunge l’apice del successo. Ricordiamo infatti Che bella Giornata, Cado dalle Nubi o Tolo Tolo. Non tutti sanno proprio che affianco alla mente geniale di Checco c’è una donna che lo supporta e “sopporta”. Ecco che parliamo di Mariangela Eboli la compagna di Luca Medici (in arte Checco Zalone). I due si conobbero in un locale. Infatti, Mariangela, lavorava li come cantante di pianobar e, proprio durante una delle serate in questione, ha incontrato Checco Zalone. Il loro primo appuntamento, avvenuto in una pizzeria, Zalone ha confessato di aver rotto il ghiaccio dicendo di essere un musicista e di essere alla ricerca di una ragazza che cantasse a un matrimonio.

Mariangela Eboli e Checco Zalone

Mariangela gestisce la società

Ora la coppia Checco Zalone e Mariangela Eboli è più forte che mai. La loro storia inizia nel 2005 e da quel momento in poi hanno messo su una bellissima famiglia. Nel 2013 hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Gaia Medici, e nel 2017 alla loro secondogenita, Greta Medici. Mariangela però non era contento di fare la parte della donna che sta affianco al marito famoso senza fare niente. Così, vista la sua specialistica nel settore economico, ha messo in pratica le sue conoscenze. La donna è impiegata in modo importante nella gestione della Mzl Srl, ossia l’impresa fondata e di proprietà del suo compagno Luca Medici. Secondo un’indagine portata avanti dal Corriere della Sera, la donna riuscirebbe a percepire, grazie alla gestione economica dell’azienda, la bellezza di 9000 euro lordi. Insomma, uno stipendio più che consistente quello di Mariangela Eboli, la quale è riuscita decisamente a non smentirsi. >> tutti i gossip di Urbanpost

 

 

 

Covid morti genitori Marinelli

Covid, lutto in casa Marinelli, scomparsi i genitori di Barbara Marinelli, vittima del sisma di Amatrice

Sconti sottocosto con il Black Friday di Onlinestore