in

Checco Zalone Immunità di Gregge: il comico nei panni di Modugno tra lockdown e coronavirus

In questa situazione di lockdown ci pensa Checco Zalone a farci tornare il sorriso. Proprio qualche ora fa il comico ha lanciato sui social un nuovo capolavoro: il brano “Immunità di Gregge”. Un brano ironico in cui racconta alla sua maniera, nei panni di Domenico Modugno, il coronavirus e il lockdown. Protagonista è una coppia separata dall’emergenza, con una divertente Virginia Raffaele nelle vesti della fidanzata. L’ultimo annuncio di Giuseppe Conte riguardante le uscite concesse dopo il 4 maggio ha scatenato un putiferio nei social, soprattutto per quanto riguarda la questione congiunti ed ecco qui che entra in gioco il nostro Checco Zalone con mordace ironia.

checco zalone


Leggi anche: Antonella Fiordelisi Instagram, il décolleté straborda dal bikini scintillante: «Sublime!»

Checco Zalone Immunità di Gregge

Zalone racconta gli italiani alle prese con il Covid 19, chiusi in casa da marzo. Una coppia cerca ìn tutti i modi di aggirare i decreti compilando certificazioni farlocche. Nel video appare anche il premier Conte durante una delle sue conferenze e ci sono riferimenti alla politica, in pariticolare alla Regione Veneto: “La quarantena sai è come il Veneto, spegne i focolai piccoli ma può accenderne di grandi”. Il video è diventato virale nel giro di pochissime ore. “Una canzone per voi, due note in allegria. Mai come in questo periodo bisogna evitare di dire mai come in questo periodo”, scrive Zalone sotto il suo post di Instagram.

Un sorriso in più

Il comico è sempre alle prese con personaggi sciocchi che nella loro ignoranza tentano di imparare qualcosa dalla vita. Checco Zalone si lascia ispirare dalla vita di tutti i giorni, dalle battute dei social e ricrea situazioni in cui molti di noi si rispecchiano. I suoi video, le sue canzoni e i suoi film arrivano sempre al momento giusto. Il suo ultimo lavoro cinematografico è stato molto discusso. C’è chi ha visto un’ironia più matura e chi un mucchio di banalità sconnesse, ma tutti concordano sul suo ultimo singolo. “Immunità di Gregge” è la canzone che tutti gli italiani stavano aspettando. Altro che le mille “Andrà tutto bene”, ci voleva proprio una risata in tutta questa baraonda.

alessia macari

Alessia Macari Instagram sensuale in versione sportiva, glutei fasciati dal leggins: «Perfetta»

jane alexander

Jane Alexander Instagram esagerata, tanga e lato B in mostra: «Anche tu come Naike Rivelli?»