in

Chi è Afrojack, il dj di successo marito di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si è unita in matrimonio al marito Afrojack nel settembre 2020. Il lussuoso matrimonio ha attirato le critiche di alcuni haters per il vestito, naturalmente vistoso e, secondo alcuni, volgare, indossato dalla sposa. Elettra ormai è una star italiana, e, che la si ami o la si odi, le sue canzoni e il suo “twerk” hanno fatto parlare tanto di lei. Ma cosa sappiamo sul marito musicista con cui Elettra è convolata a nozze di recente?

>> Elettra Lamborghini finalmente sposa, tante critiche per la scelta dell’abito: «Quanto sei volgare!»

elettra lamborghini marito

La carriera di Afrojack, marito di Elettra Lamborghini

Afrojack è lo pseudonimo di Nick Van de Wall. Nick è nato a Spijkenisse, in Olanda, il 9 settembre 1987 sotto il segno della vergine. Appassionato di musica già da piccolo, Afrojack ha iniziato a suonare il pianoforte a soli 5 anni. A 11 anni, ha cambiato stile, iniziando a produrre musica elettronica. A 19 anni è arrivato il primo singolo del dj olandese, “F*ck Detroit”, che ha avuto subito successo e lo ha fatto conoscere nel mondo. Nel 2007, Afrojack ha iniziato la sua carriera da produttore, in collaborazione con nomi del calibro di David Guetta, Fedde Le Grand e Chuckie. Il pezzo che ha consacra il successo di Afrojack nel 2010 è stato “Take Over Control”, con la cantante Eva Simmons, pezzo che ben presto una delle canzoni house più suonate nelle discoteche. Nell’ultimo decennio ha lavorato con Ne-Yo, Pitbull, Steve Aoki e tanti altri noti artisti. Dopo David Guetta, Afrojack è il secondo dj ad essere entrato nella Hollywood Walk of Fame.

La vita privataelettra lamborghini marito

Afrojack è alto 2,08 metri ed ha origini surinamesi. A settembre, Afrojack ha sposato l’ereditiera e, da qualche anno, cantante Elettra Lamborghini. Prima del matrimonio, i due sono stati insieme per molto tempo per poi ufficializzare la relazione solo nel dicembre 2019. Afrojack ha una figlia di nome Vegas, nata da una relazione precedente con la modella Amanda Balk. Su Instragram, Afrojack ha quasi 4 milioni di followers. Come la moglie Elettra, ama condividere dolci momenti di coppia in cui i novelli sposi sembrano molto affiatati. >> Tutte le notizie di gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

chiara lubich

Chiara Lubich chi era: Cristiana Capotondi interpreta la fondatrice del “Movimento dei focolari”

Impianti sciistici: riapertura il 18 gennaio, ma non è un via libera per tutti