in

Chi è Alicia Borrachero: tutto sull’attrice de “Gli orologi del diavolo”

Questa sera, 16 Novembre 2020, su Rai 1 dalle ore 21.25 andrà in onda la seconda puntata della nuova serie televisiva italiana Gli orologi del diavolo. La serie ha come protagonisti Giuseppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi. Rosa Villa, viene interpretata da Alicia Borrachero. Chi è l’attrice spagnola? Scopriamo qualche curiosità sulla vita privata e pubblica di Alicia Borrachero.

>>Gli orologi del diavolo, anticipazioni terza puntata: Marco continuerà la sua missione?

Alicia Borrachero chi è

Alicia Borrachero età peso e l’altezza

Nata a Madrid il 14 febbraio 1968, Alicia è una attrice spagnola molto popolare. Alicia Borrachero età peso e l’altezza non sono noti. Ha interpretato vari ruoli in TV, ma ha anche preso parte in spettacoli teatrali e film. Ha studiato recitazione al Nazareth College e nell’atelier di informazione drammatica a Madrid. Attrice inarrestabile, mitica e necessaria nella cultura spagnola, sempre capace di sorprendere nei vari registri che le sono stati proposti nella sua vasta e fortunata carriera professionale. Alicia si è fatta conoscere con il suo lavoro sul piccolo schermo con il quale ha ottenuto popolarità soprattutto con i personaggi della giornalista Ana Ruiz (Giornalisti) e della Dott.ssa Cruz Gándara (Ospedale Centrale), oltre ad aprire il suo cuore nelle commedie familiari.

È nota per aver interpretato la regina Prunaprismia in Le cronache di Narnia – Il principe Caspian, accanto a Sergio Castellitto. Tra i film a cui ha preso parte: Una moglie di troppo (Shooting Elizabeth), regia di Baz Taylor (1992), La lingua asesina, regia di Alberto Sciamma (1996), L’amore ai tempi della colera (Love in the Time of Cholera), regia di Mike Newell (2007), The Promise, regia di Terry George (2016) e infine Terminator – Destino oscuro (Terminator: Dark Fate), regia di Tim Miller (2019).

Alicia

Alicia attrice amata in Spagna

Alicia Borrachero un’attrice molto amata nel suo Paese. L’artista è in uno dei momenti migliori della sua carriera. Ha ancora molta storia da raccontare sul palcoscenico, al cinema o in televisione. È una di quelle attrici che si fanno a pezzi dentro, che costruiscono un’identità e si scompongono con forza, talento ed energia. Sempre impegnata nel suo lavoro, desiderosa di imparare e dare il meglio di sé. Alicia si è trasferita a Hollywood. L’attrice è molto attiva sui social e vanta nel suo profilo ufficiale instagram ha più di 17mila followers. >>Tutti i gossip e le news

Sigfrido ranucci

Sigfrido Ranucci, chi è il conduttore di “Report”: carriera e vita privata

Calabria, Gino Strada smentisce: “Il tandem con Gaudio non esiste”