in

Gli orologi del diavolo, anticipazioni terza puntata: Marco continuerà la sua missione?

Questa sera, 16 novembre 2020, alle 21:25 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata de Gli orologi del diavolo, prodotta da Picomedia in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Alessandro Angelini. Il protagonista della serie, Marco, è interpretato da Beppe Fiorello. Con lui nel cast ci sono anche: Nicole Grimaudo, Claudia Pandolfi, Alvaro Cervantes e tantissimi altri. Tutta la serie, composta da 8 episodi, è tratta dall’omonimo libro edito da Rizzoli di Gianfranco Franciosi detto “Gianni”. Scopriamo ora insieme le anticipazioni di questa terza e penultima puntata de Gli orologi del diavolo. Cosa accadrà all’infiltrato Marco nel quinto e nel sesto episodio della serie.

Leggi anche –> “Gli orologi del diavolo” trama e cast: tutto sulla nuova fiction Rai con Beppe Fiorello

“Gli orologi del diavolo”, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà a Marco?

Beppe Fiorello torna stasera in tv su Rai 1 con la fiction Gli orologi del diavolo. Ecco le anticipazioni della terza puntata con la trama degli episodi 5 e 6. Nel quinto episodio, come riportato dall’Ufficio Stampa Rai, durante il Natale, Aurelio si reca in visita a Marco portandogli come regalo un costoso orologio. Il meccanico lo scaccia in malo modo, ma Aurelio lo avverte: non potrà liberarsi di lui. La Polizia italiana lo spinge a continuare la missione ma Marco, che ormai può contare solo su sua figlia, si rifiuta. Si adopera allora per rimettere su il cantiere insieme a i suoi operai ed incontra Alessia, una vecchia conoscenza con la quale sembra nascere qualcosa, ma in quel frangente scopre che suo padre, malato di cancro terminale, riceve le pressioni di un camorrista alleato di Aurelio. Così decide di liberarsi dalla morsa del boss, ad ogni costo.

Nel sesto episodio, come riportato dall’Ufficio Stampa Rai, Marco, che è stato catturato, riesce a imbonire Aurelio che gli concede il suo perdono e lo porta a conoscere la moglie e il figlio che vivono nascosti in una piccola isola al largo della Spagna. Aurelio gli chiede di accompagnarlo in un nuovo carico. L’ultimo, che permetterà a entrambi di ritirarsi. Marco accetta. Mentre esplode l’amore con Alessia, il meccanico prepara una barca capace di affrontare l’oceano perché, stavolta, lo scambio di droga avverrà in mare aperto. Mentre suo padre si aggrava, Marco è costretto a partire non prima di aver confessato a Jacopo, suo fratello, e ad Alessia la verità, ma non a sua figlia che lo guarda andar via con il cuore a pezzi.

Claudia Pandolfi è Alessia

La nota attrice Claudia Pandolfi nella fiction di Rai 1 Gli orologi del diavolo interpreta Alessia, una donna forte che ruberà il cuore del protagonista Marco quando tutti gli altri gli volteranno le spalle. L’attrice, su Tele Più, ha raccontato un episodio decisamente particolare accaduto durante le riprese della fortunata serie: «Sul set della fiction, durante le pause, mi mettevo spessa a testa in giù. Fare la verticale è uno dei miei movimenti preferiti. Una sera ho fatto un’indigestione. Di notte ho dovuto chiamare il medico, non ho chiuso occhio. La notte insonne mi aveva lasciato il volto stanco. Ma dovevo interpretare una scena drammatica. Quindi il viso tirato e le orecchie stanche erano giustificati. Non avrei mai fermato il lavoro di tutti per un malore notturno». >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo

Bologna, scoperta Rsa degli orrori: gli anziani venivano maltrattati e lasciati morire

L’azienda Usa Moderna annuncia vaccino per il Coronavirus efficace al 95%