in

Chi è Ciro De Lollis, vita privata e carriera: tutto sul figlio di Sandra Milo

Sandra Milo ha sposato la causa dei diritti Lgbt e sarà la madrina del Lovers film Festival che si terrà a Torino a partire dal 17 giugno 2021. L’evento sarà curato da Vladimir Luxuria. La nota attrice italiana è stata anche ospite nella puntata dell’11 Giugno 2021 di Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Sandra Milo, durante la lunga intervista, ha parlato della sua vita privata e in particolar modo dei suoi figli: Debora, Ciro e Azzurra. Tra un argomento e l’altro, l’artista ha ricordato lo scherzo di pessimo gusto su suo figlio Ciro De Lollis di cui fu vittima. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sulla vita privata e pubblica di suo figlio.

Chi è Ciro De Lollis? La sua vita privata

Ciro De Lollis è nato nel 1968 e per questo ha 53 anni. Non si hanno informazioni nè sulla sua altezza nè sulla sua età. Inoltre, è impossibile stabilire anche il suo segno zodiacale in quanto non si conosce la data esatta del suo compleanno. È nato dalla relazione tra l’attrice Sandra Mila e Ottavio De Lollis. L’uomo ha due sorelle: Debora Ergas, nata da una precedente storia d’amore di sua madre, e Azzurra De Lollis, nata un paio di anni dopo di lui. Ciro De Lollis ha una vita privata talmente riservata da non avere nemmeno social network. Sappiamo che sua moglie si chiama Vanessa Ceccarini e che hanno un figlio, Flavio Milo De Lollis.

ARTICOLO | Sandra Milo finge malore dopo il vaccino a “Un giorno da pecora”, Cucciari: «Brutta deficiente»
ARTICOLO | Sandra Milo presenta il suo giovane fidanzato a “Live”: «Il nostro? Un amore platonico»

Lo scherzo a sua madre

L’8 gennaio 1990, durante la sua trasmissione pomeridiana L’amore è una cosa meravigliosa in onda su Rai 2, Sandra Milo è stata vittima di un crudele scherzo telefonico. Una telefonata anonima di una voce femminile in diretta informò la presentatrice che suo figlio Ciro era ricoverato in ospedale in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale. La Milo non riuscì a trattenere le lacrime e scappò disperata dallo studio. La notizia dell’incidente risultò poi falsa, ma le urla sconvolte della conduttrice che ripeteva “Ciro…Ciro” vennero riprese da trasmissioni come Blob. Uno scherzo di pessimo gusto che l’attrice non dimenticherà mai. >> Altri Gossip

Sandra Milo

Sandra Milo in lacrime ad “Oggi è un altro giorno”: «Mia figlia Azzurra era nata morta»

astrazeneca genova

18enne morta dopo AstraZeneca, primi risultati: Camilla soffriva di una malattia autoimmune