in

Chi è Davide Devenuto: vita privata e carriera dell’attore italiano

Chi è Davide Devenuto, l’attore Italiano noto al pubblico Italiano per la fiction Un posto al sole. Stasera lo vedremo su Rai 1 nella serie tv Mina Settembre dove recita accanto a sua moglie Serena Rossi. Ecco vita privata e carriera dell’attore.

>> Serena Rossi, dieta dimagrante poteva costarle cara: «La famiglia è stata la mia salvezza»

Davide Devenuto

Chi è Davide Devenuto

Davide Devenuto nasce sotto il segno dei pesci a Roma il 15 Marzo del 1972 ed è alto 1,80 cm. Fin da ragazzo, Davide, sa che la recitazione è il suo futuro quindi intraprende immediatamente gli studi di recitazione. Infatti dopo aver frequentato la scuola della Bracco si dedica ancora allo studio, partecipando a dei laboratori e seminari di personaggi importanti membri dell’Actor’s Studio. Dopo qualche ruolo secondario in cinema e in televisione si dedica alla regia di alcuni cortometraggi. Ma il successo arriva nel 2003 quando interpreta Andrea Pergolati nella fiction di successo Un posto al sole. Davide Devenuto è stato protagonista nelle prime due stagioni della serie tv Rai (2006 e 2007) e poi anche nella versione estiva: Un posto al sole d’estate. Durante un’intervista rilascia a Grazia nel 2019 l’attore si confessa affermando che il ruolo di Andrea iniziava a pensare. Davide Devenuto ha infatti dichiarato: «Sto per prendermi una pausa da Un posto al sole: 15 anni sono tanti. Al ruolo di Andrea Pergolesi devo tantissimo, mi ha dato popolarità e successo. Sono consapevole che i personaggi, col tempo, si esauriscono»

Davide Devenuto e Serena Rossi

.

La storia d’amore con Serena Rossi

La storia tra Davide Devenuto e Serena Rossi nasce in modo anomalo. Quando si sono incontrati per la prima volta era il 2008. I due attori si sono trovati a recitare insieme nella serie Un posto al sole. Inizialmente non si sopportavano per niente. In una delle prime scene girate insieme, Davide,  dove rubare una maschera da un ambulante e poi scappare via e Serena dove stare al centro della scena e sembrare tramortita. In conclusione i due non si stavano simpatici al punto che la scena venne così tanto bene che in molti pensarono fosse una scena vera. Quindi la loro storia d’amore inizia cosi, un po come le grandi amicizie, all’inizio non ci si sopporta. Poi però la loro frequentazione è iniziata ufficialmente solo quando Serena Rossi ha abbandonato Un posto al sole. Dopo un anno di stacco si sono ritrovati nel 2016 per non lasciarsi più. Serena e Davide ora hanno anche Diego, il loro primo figlio. >> tutti i Gossip di Urbanpost 

 

 

 

draghi premier

Draghi premier, Renzi: «L’ho sentito più volte», le telefonate che “affossano” il Conte Ter

GFVip 5 Rosalinda Cannavò

GFVip 5, Rosalinda Cannavò risponde alle avances di Elettra Lamborghini: «Anche io adoro…»