in

Chi è Elena Funari, vita privata e carriera: tutte le curiosità sulla giovane attrice

Stasera, 28 Aprile 2021, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della fiction Buongiorno Mamma, diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide. Una commedia leggera con qualche piccolo elemento giallo, adatta a tutta la famiglia. Al centro della storia ci saranno le avventure della famiglia Borghi. Oltre a Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, tra gli altri componenti del cast c’è anche la giovane attrice italiana Elena Funari. In attesa di vederla sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sia sulla vita privata che pubblica. Quanti anni ha? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della recitazione? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Elena Funari

Chi è Elena Funari? La sua vita privata

Elena Funari è nata a Napoli il 12 Aprile del 1995 ed una giovane attrice italiana. Ha 26 anni, è alta 170 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È il segno zodiacale dell’Ariete. La ragazza ha vissuto la sua infanzia e la sua adolescenza a Caserta e successivamente si è trasferita a Roma per studiare presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, specializzandosi come attrice. Tra le sue caratteristiche, Elena ha un tatuaggio sul polso sinistro che rappresenta una minuscola luna.
L’artista, oltre all’italiano, conosce anche altre tre lingue e precisamente: inglese, francese e spagnolo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si hanno informazioni, Elena è una ragazza molto riservata. Infine, l’attrice è attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram (@elefunari) conta oltre 3 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure.

ARTICOLO | “Buongiorno mamma”, anticipazioni seconda puntata: Guido indaga sui segreti di sua moglie
ARTICOLO | Buongiorno Mamma, trama e cast completo: tutto sulla nuova fiction di Canale 5

La sua carriera nel mondo del cinema

Elena Funari ha recitato in film come Ti proteggerò ed Al di là del buoi. Attualmente è anche una delle protagonista di Buongiorno Mamma con il ruolo di Francesca, la figlia di Guido (interpretato da Raoul Bova) e di Anna (interpretata da Maria Chiara Giannetta). Tra le altre fiction di cui è stata protagonista si ricordano: Il cacciatore 3 e Carosello Carosone. Infine, la giovane attrice è un volto noto anche di diversi spot pubblicitari. >> Altri Gossip

Acea Energia incentiva la mobilità sostenibile: lanciata una nuova App per gestire la ricarica delle auto elettriche

federica pellegrini

Federica Pellegrini divina nel costume blu, forma fisica strepitosa: «Che spettacolo»