in

“Buongiorno mamma”, anticipazioni seconda puntata: Guido indaga sui segreti di sua moglie

Questa sera, 28 Aprile 2021, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction “Buongiorno Mamma”, diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide. Dopo il successo di Svegliati amore mio, con Sabrina Ferilli, la Mediaset ha deciso di portare in scena un genere family, con un lato giallo. Al centro della storia ci saranno le avventure della famiglia Borghi. I protagonisti sono Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, rispettivamente Guido Borghi e Anna Della Rosa. Scopriamo ora insieme le anticipazioni della seconda puntata di Buongiorno mamma. Guido, alle prese con il dilemma del fondo svuotato, si porrà delle nuove domande per scoprire tutta la verità.

Buongiorno mamma anticipazioni

“Buongiorno mamma”, anticipazioni seconda puntata: Anna aveva dei segreti?

Stasera, 28 Aprile 2021 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 la seconda puntata della serie Buongiorno mamma: ecco tutte le anticipazioni sulla trama dei nuove due episodi. Nel primo episodio, Guido non capisce dove possano essere finiti i soldi del fondo fiduciario che con Anna  aveva deciso di istituire. La donna, prima di andare in coma, aveva preso i soldi e li aveva spostati. L’uomo si confida, così, con Agata, che intanto prosegue nelle sue indagini all’interno della famiglia per scoprire qualcosa di più sulla scomparsa di sua madre Maurizia. Nel frattempo, Sole si ubriaca ad una festa e finisce a letto con Federico. Nel secondo episodio, mentre Guido capisce di avere ancora fiducia in Anna, il Vicequestore Vincenzo Colaprico scopre che Agata è la figlia di Maurizia. Inizia così un viaggio nel passato, a quando Anna decide di stare accanto all’amica che ha appena scoperto di essere rimasta incinta di un uomo sposato. Anche nel presente c’è una giovane donna che scoprirà di essere incinta.

ARTICOLO | Buongiorno Mamma, trama e cast completo: tutto sulla nuova fiction di Canale 5
ARTICOLO | Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”

Il cast di questa fortunata serie

Il cast della nuova fiction di Canale 5, Buongiorno Mamma, è decisamente interessante. I due protagonisti sono interpretati da Raoul Bova, nei panni di Guido Borghi, e Maria Chiara Giannetta, in quelli di Anna Della Rosa. Poi sempre all’interno della serie troviamo: Serena Autieri (Miriam Castellani), Erasmo Genzini ( Armando), Beatrice Arnera (Agata Scalzi), Stella Egitto (Maurizia Scalzi), Elena Funari (Francesca Borghi), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo Borghi), Ginevra Francesconi (Sole Borghi), Marco Valerio Bartocci (Michele Borghi), Barbara Folchitto (Lucrezia Della Rosa), Filippo Gili (Filippo Della Rosa), Niccolò Ferrero (Piggi), Giovanni Nasta (Greg), Rausy Giangar (Greta), Federico Cesari (Federico), Giovanni Calcagno (Elio Borghi), Domenico Diele (il Vicequestore Vincenzo Colaprico), Andrea Arru (Guido da bambino). >> Altre News sul mondo dello spettacolo

ambra angiolini

Ambra Angiolini e Allegri in crisi? Un amico: «Le cose stanno cambiando»

Acea Energia incentiva la mobilità sostenibile: lanciata una nuova App per gestire la ricarica delle auto elettriche