in

Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”

Con l’inizio del nuovo anno riprende sulle reti Mediaset la stagione delle fiction. Per questo 2021 i palinsesti Mediaset hanno deciso di regalare nuove emozioni ai loro telespettatori. Tantissimi saranno le serie Tv che movimenteranno le serate in famiglia degli italiani. In questi giorni, la serie sui Fratelli Caputo ha letteralmente spopolato. Ora in molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Tutti hanno voglia di vivere delle nuove avventure super divertenti. Il pubblico di Canale 5 riceverà nei prossimi giorni tantissime sorprese con le nuove fiction Mediaset del 2021. Ecco tutte le anticipazioni sulle storie che andranno in onda sul piccolo schermo.

Leggi anche –> Fratelli Caputo 2 ci sarà? Punti di forza e debolezza della serie di Canale 5

Nuove fiction Mediaset 2021

Nuove fiction Mediaset 2021: da Raoul Bova a Sabrina Ferilli

Ogni giorno cresce sempre di più l’attesa per la messa in onda delle nuove fiction Mediaset nel 2021. Molto presto arriverà sul piccolo schermo la serie Buongiorno Mamma. Il protagonista sarà Raoul Bova. A lui toccherà interpretare Guido Borghi, un uomo con un passato molto complicato che grazie all’amore di Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, riuscirà a cambiare vita. A breve arriverà anche la fiction Luce dei tuoi occhi, nella quale Anna Valle interpreterà Emma Conti, una coreografa di danza contemporanea che dopo aver lasciato New York fa di tutto per ritrovare la figlia che aveva avuto sedici anni prima e che credeva morta. Poi sarà la volta Sabrina Ferilli in La donna del vento. La Ferilli vestirà i panni di una madre, una moglie, ma soprattutto una donna animata da un profondo senso di giustizia. Quest’ultima lotterà per la salute di sua figlia, malata a causa dell’inquinamento prodotto da una fabbrica della zona.

Nuove Fiction Mediaset 2021

Da mercoledì 13 gennaio arriva su Canale 5 “Made in Italy”

Da domani sera, mercoledì 13 gennaio 2021, andrà in onda su Canale 5 Made in Italy la prima serie tv che racconta la nascita della moda italiana nella Milano degli anni ’70 e che vede protagoniste Greta Ferro e Margherita Buy. La serie racconta la storia di Irene che per mantenersi agli studi risponde all’annuncio di lavoro della rivista di moda “Appeal”. Irene conquista presto un ruolo di prestigio nella rivista, sotto gli occhi della severa caporedattrice Rita Pasini, e, al ritmo dei cambiamenti della moda milanese, anche la sua vita cambierà radicalmente. Nel cast ci sono anche: Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Saul Nanni, Ninni Bruschetta, Anna Ferruzzo, Andrea Bosca, Erica Del Bianco, Giulia Manzini. Poi non mancheranno le partecipazioni straordinarie di attori come: Raoul Bova, Claudia Pandolfi, Stefania Rocca, Marco Bocci, Nicoletta Romanoff e tanti altri. >> Altre Notizie dal mondo dello spettacolo

GFVip 5, Cecilia Capriotti in lacrime: «Non ho più stimoli. Mi spiace, ma non ci sto!»

Chi è Regé-Jean Page di Bridgerton: l’attore sta sciogliendo i cuori di tutto il mondo