in

Chi è Francesca Lodo, vita privata e carriera: tutto sull’ex letterina di Passaparola

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 è finalmente al completo: i 15 concorrenti sbarcheranno in Honduras il 15 Marzo 2021. Alla guida del programma Ilary Blasi, affiancata da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, anche se la presenza di quest’ultima potrebbe vacillare a causa del Covid-19. Come inviato sull’isola Massimiliano Rosolino. Tra i vari concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 c’è anche l’ex letterina di Passaparola Francesca Lodo. Scopriamo ora insieme qualche curiosità in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È sposata ? Ha figli? com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità. 

Chi è Francesca Lodo? La sua vita privata

Francesca Lodo è nata a Cagliari il 1° Agosto del 1982 ed è una showgirl e influencer italiana. Ha quasi 39 anni è alta 177 cm e pesa circa 53 Kg. È del segno zodiacale del Leone. La Lodo non ha avuto un’infanzia molto facile a causa della separazione dei suoi genitori. La bella Francesca è cugina della famosa Giorgia Palmas, compagna di Filippo Magnini. Si è diplomata presso l’Istituto Tecnico Femminile Linguistico di Cagliari. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Francesca ha vissuto diversi amori importanti, fra cui: Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Coco. Nel 2007 è stata legata a Luigi Casadei, in seguito ha vissuto una love story con Alessandro di Pasquale. Infine è stata legata sentimentalmente con  Gianluca Canizzaro. Al momento non si sa se sia fidanzata o meno. Francesca è molto seguita anche sui social, il suo profilo Instagram (@francesca.lodo) conta oltre 62mila followers.

ARTICOLO | Isola dei famosi 2021, le nuove opinioniste promettono scintille: «Ecco cosa faremo la prima puntata!»
ARTICOLO | Elettra Lamborghini, ‘sfuma’ la prima puntata dell’Isola dei Famosi: motivi e possibile sostituto

La sua carriera nel mondo della televisione

Francesca Lodo nel 1999 a 17 anni ha partecipato a Miss Mondo con la cugina Giorgia Palmas. Fra il 2002 e il 2003 è stata protagonista di Passaparola, diventando una “letterina” del programma. Due anni dopo la Lodo ha partecipato al reality La Fattoria. Francesca Lodo ha lavorato anche come attrice, debuttando nel film Olé con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme. Francesca ha condotto anche diversi programmai Tv, tra cui: Sipario, Il Meteo e Reality Game. La Lodo ora è entrata a far parte del cast dell‘Isola dei Famosi 2021, programma condotto da Ilary Blasi, sua ex collega di Passaparola. >> Altri Gossip

gianluigi paragone italexit vaccini

Paragone (Italexit): “Il vaccino ormai è più una questione politico-sociale che sanitaria”

Covid bollettino oggi 11 marzo 2021

Covid, il bollettino di oggi: 25.673 nuovi casi e 373 morti, +32 in intensiva