in

Chi è Malena La Pugliese, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Stasera, 30 Aprile 2021, Pio e Amedeo tornano su Canale 5 a partire dalle 21.20 con l’ultima puntata del loro divertente show comico, intitolato Felicissima Sera. Tra gli ospiti in studio ci sarà anche la famosa attrice Malena La Pugliese. In attesa di vederla impegnata in dei simpatici sketch con i due comici padroni di casa, scopriamo insieme qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della recitazione e dello spettacolo italiano? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Malena La Pugliese

Chi è Malena La Pugliese? La sua vita privata

Filomena Mastromarino, in arte Malena La Pugliese o Malena Nazionale, è nata a Noci, in provincia di Bari, il 19 gennaio 1983. Ha 38 anni, è alta 165 cm e pesa 50 Kg. È del segno zodiacale del Capricorno. Ha frequentato la Facoltà di Scienze Biosanitarie, ma ha abbandonato gli studi a qualche esame dalla laurea. Però Malena fn da piccola sognava di poter lavorare un giorno nel mondo dello spettacolo. “Scoperta” da Rocco Siffredi, è diventata presto personaggio di spicco dei talk show e dei salotti televisivi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, al momento l’attrice non sembrerebbe essere fidanzata. Tra le sue storie passate si ricordano un breve flirt sull’Isola dei Famosi 2017 con Moreno e un interesse crescente nei confronti del modello Simone Susinna. L’attrice è molto attiva anche su Instagram (@malena.official), il suo profilo è seguito da oltre 865 mila followers.

ARTICOLO | Le Iene, “pelo” di Malena all’asta: il ricavato verrà donato in beneficenza
ARTICOLO | Malena a Domenica Live: l’ex naufraga piange nel salotto di Barbara d’Urso

La sua carriera nel mondo della televisione e non solo

Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, per diversi anni ha lavorato nell’agenzia immobiliare di Giuseppe Masi, esponente del Partito Democratico di Gioia del Colle, che l’ha fatta entrare in politica. Nel 2013, infatti, è stata eletta all’assemblea nazionale del PD. Malena ha però sempre avuto il pallino per il mondo dello spettacolo è così ha deciso di partecipare come concorrente del reality show Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? su Italia 1 nel 2012. Da qui è iniziata la sua carriera nel mondo della televisione e del cinema, diventando un volto noto dei film per adulti. Poi è stata anche una naufraga de L’Isola dei Famosi 12. Infine, Malena spesso è opinionista in vari programmi targati Mediaset. >> Altri Gossip

Isabella Rossellini

Chi è Isabella Rossellini, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice italiana

concerto primo maggio

Concertone del Primo Maggio 2021, si torna alla musica dal vivo: come seguire la diretta