in

Chi è Sofia Bruscoli, vita privata e carriera: tutto sulla nota modella italiana

A partire dalle 21.20 circa di oggi, 25 Maggio 2021, su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Games of Games (Gioco Loco), condotto da Simona Ventura. Come in ogni puntata ci saranno sei nuovi ospiti. Tra di loro anche la famosa modella Sofia Bruscoli. In attesa di vederla sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata o fidanzata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Sofia Bruscoli? La sua vita privata

Sofia Bruscoli è nata a Misano Adriatico, in provincia di Rimini, il 20 aprile 1988 ed è una modella, showgirl, conduttrice televisiva ed ex pattinatrice artistica a rotelle italiana. Ha 33 anni, è alta 175 cm e le sue misure sono: 88-66-92. È del segno zodiacale del Toro. Da giovane ha praticato il pattinaggio a rotelle artistico, partecipando anche ad alcune gare europee e venendo chiamata nella Nazionale italiana di pattinaggio artistico a rotelle. Nel 2004, dopo aver partecipato e vinto i concorsi di bellezza Miss Yacht Club e The Look of the Year, ha iniziato la carriera nel mondo della moda. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Sofia ha avuto una relazione con Marcelo Fuentes. La loro storia ha portato nel 2013 alla nascita della piccola Nicole. La modella ha anche un profilo Instagram ufficiale (@sofiabruscoli)

ARTICOLO | Marcelo Fuentes all’altare con Sofia Bruscoli dopo la nascita di Nicole
ARTICOLO |Marcelo Fuentes diventerà presto papà: Sofia Bruscoli è incinta

La sua carriera nel mondo della moda e non solo

Nel 2005 Sofia Bruscoli ha vinto le selezioni nazionali italiane per il concorso di Miss Mondo 2005, ottenendo quindi la fascia di “Miss Mondo Italia 2005”, vincendo poi il titolo di “Miss Europa del Sud” e arrivando quarta nella classifica generale. Poi l’anno seguente è stata la valletta di Carlo Conti nella trasmissione di Rai 1 L’anno che verrà.  Nell’autunno 2006 è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione alla terza edizione del talent show Ballando con le stelle. Poi nell’ottobre 2008 è stata uno dei volti noti del varietà televisivo di Rai Uno I migliori anni. Nel 2009 ha preso parte alla fiction Le segretarie del sesto. >> Altri Gossip

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, la foto in accappatoio fa impazzire i followers: uno spettacolo

Silvio Berlusconi

Come sta davvero Berlusconi: “Situazione altamente compromessa”, paura per il Cavaliere