in

Chiara Biasi Instagram, bomba sexy in un costume nero: «Wow, troppo hot!»

Sinuosa come una gatta, sguardo malizioso e corpo spettacolare, stiamo parlando della bellissima Chiara Biasi. In questi giorni la sua promozione di costumi da bagno è senza sosta, ma i followers ne sono molto felici visto il gran numero di foto piccanti che ci sta regalando. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli. Un account Instagram che vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto mozzafiato. Amica stretta di Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, la Biasi fa parte del magico trio che ha portato il concetto di influencer in Italia. A differenza delle sue colleghe il suo blog e i suoi social non sono incentrati unicamente sulla moda, ma spaziano tra tutte le sue passioni: dai viaggi agli animali. Non le piace definirsi “fashion blogger”, lei preferisce life style blogger.

Leggi anche –> Elenoire Casalegno Instagram, intrigante in bikini sul terrazzo: «Beati i vicini!»

Chiara Biasi

Chiara Biasi e il ritorno alla normalità

In questo ritorno alla normalità, o quasi, Chiara Biasi non smette di promuovere la sua linea di costumi da bagno. Una foto è più sensuale dell’altra, ma nel frattempo attraverso le sue stories Instagram ci mostra un po’ di vita quotidiana. Finalmente dopo più di tre mesi Chiara riabbraccia, a distanza, la sua amica Veronica Ferraro. La gioia in quel video è palpabile. La stessa di quando finalmente è tornata dall’estetista o dalla parrucchiera. Questi assaggi di libertà fanno tornare il sorriso.

View this post on Instagram

@matinee__official

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

La foto sensuale e i commenti

Altrettanta gioia la regalano anche le sue foto in costume. Il suo ultimo post è uno di quelli. Vediamo Chiara con indosso un costume intero nero mentre passeggia in modo molto sensuale. Le sue curve sono da capogiro. Un fondoschiena tondo e sodo e un davanzale da fare invidia. Non ci stupisce che nel giro di pochissimo tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Troppo hot”; “Oh wow, sei stupenda”; “Che bellezza, sei davvero perfetta. Vorrei essere te”; “Strafiga”; “Meravigliosa”; “Come te nessuna, sei proprio la regina”; “Che spettacolo, bomba sexy”; “Sei un petardo, devastante”. >>Diletta Leotta Instagram irresistibile, partita a scacchi hot: «La tua mossa preferita l’arrocco Siffredi»

giulia salemi

Giulia Salemi Instagram, sensuale e provocante nel suo mini dress: «Tu sei il fiore più bello»

Coronavirus dati 31 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: i malati scendono a poco più di 42mila